Amici del forum, forse non mi sono fatto sentire gran che in questo forum, anche se devo dire che mi è stato utile, e continuerà ad esserlo.
a fine Luglio 2005 mi sono iscritto alla palestra per un anno con un GRANDISSIMO ENTUSIASMO

, e da li mi sono allenato BENE (impegno, esercizi "corretti", carichi buoni, e UNA COSTANZA IMPRESSIONANTE (quasi maniacale)

, forse potevo fare qualcosa di meglio per quanto riguarda il CIBO

)
L'obbiettivo era di mettere su una buona "dose" di massa a tempo indeterminato (e anche in pochi mesi sono contento di come stavano andando le cose),, e avere un corpo un po "fuori dalla norma" senza esagerare anche perchè la genetica non mi aiuta troppo

.
Sono arrivato al punto di dover fare delle modifiche alla scheda 2 settimane fa, per "rilanciare" le motivazioni, e perchè così il trainer controllava se erano "giuste"

, di colpo mi sono "ricaricato" ed ero pronto a spingere a manetta per altri mesi fino alla "prossima scheda"

.
PURTROPPO

,,, (e lo dico con un IMMENSO dispiacere),, settimana scorsa ho "scoperto", tramite un classico "controllo clinico annuale", che io non POSSO o non DOVREI fare questi esercizi ANAEROBICI
ovvero,, praticamente sono "OBBLIGATO" a dover abbassare drasticamente i pesi, facendoli diventare esercizi Dinamici,,,,
detto in altre parole: ADDIO MASSA, NON MI RESTA CHE TIRARMI
L'ho scoperto solo adesso, perchè i controlli li faccio una volta all'anno, e visto che fino a 2 anni fa NON FACEVO NESSUN SPORT, e fino all'anno scorso ne facevo poco, non avevamo mai discusso di questo.
non so che altro aggiungere...... potete immaginare quanto mi costa lasciare una cosa, che oramai era diventata una passione