| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Wolpiro, se fai esercizi anaerobici il cuore ne pompa tanto di sagnue, ma non ti accorgi quasi,,, lo "svantaggio" rispetto a esercizi aerobici, è che c'è molta meno costanza nelle pulsazioni ecc..., e soprattutto, mentre lo fai non "respiri",,, X pandora: ora provo a cambiare titolo |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
Non è che non respiro neh.. ![]() ![]() ... ma, facendo un esercizio con un grosso carico c'è un "momentino" dove si trattiene quasi il fiato , ..... ,,, spesso in quel momento "stringevo i denti", e facevo un "urletto". |
| |||
| wolp smettila di dire caxxate, quando ti sforzi il cuore è sottoposto a sforzi mooolto maggiori in termini di pompaggio ristretto in un lasso di tempo più breve, quindi più pericoloso anche x chi stà bene, figurati x chi soffre di qualche disturbo, ultimamente il titolare della mia palestra mi stà rompendo le scatole x farmi fare il certificato agonistico xkè dice che i miei carichi sono aumentati e sarebbe il caso di averlo x una maggiore sicurezza da parte di tutti...mi ha minacciato di non farmi fare forza se non glielo porto.......
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
ad ogni modo mi informerò ulteriormente su cosa mi "succede" a livello fisico. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |