| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| fa niente tanto giù le ragazze non sono così esigenti, intento oggi a mezzogiorno la mia scodella di orecchiette me la son fatta
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Cazzo coleman ha assorbito cutler per induzione osmotica!!!!!!!!!! 8o 8o
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| come prima settimana non male, mare tutti ig iorni a parte giovedì. allenamento: praticamente nullo, ho fatto due cardio da 90' per cercare di togliere l'effetto ritenzione; come al solito l'addome è mezzo partito e la faccia incaata è diventata normale. a livelo di dieta, pessima...ho messo su 3,5kg purtroppo mia nonna offre spesso argmenti convincenti finora cioè da martedì ho già mangiato: martedì 1 scodella di orecchette al sugo e formaggio grattuggiato,1 ricotta da 400gr, 1 fettina, 1 gelato all'amarena mercoledì 1 bella coppa di taglietelle al pomodoro, 5 pastarelle nel latte, un po di prosciutto, 1 gelato alla fragola e melone post pomiciata giovedì 4 panzerotti della nonna, 500ml latte scremato, gelato post disco venerdi(l'unico giorno decente): un piatto di fagioli nostrani, 2 fettine, verdura sabato asta in brodo (il sabato qui si usa), bovino in brodo. nel pomeriggio mentre guardavo la fase finale del tour un 2-3 etti di ricotta nostranala sera fettina e melanzane alla brace oggi: non lo so
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
|
| |||
| purtroppo non ho molter lternative di fonti proteiche e per motivi di salute sono anche costretto ad assumere una certa dose di latticini
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
| |||
| oggi sta andando meglòio ho finto un mal di pancia, per cui son riuscito a saltare il primo e quasi tutti i carbo
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |