| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
cmq a me pasta e pane non fanno ne caldo ne freddo...ho un debole per il pane integrale per via del suo sapre secco.
| |||
| cmq ieri sera in pizzeria è andata abbastanza bene, non ho preso la pizza anche perchè ho approfittato del fatto che non tutti l'hanno presa, così mi son preso del pesce alla piastra e contorno, però al gelato non ho potuto rinunziare (fortuna che c'erano i gusti alla frutta anche al ristorante...)
| |||
| stop! l'obbiettivo è stato rggiunto, sono tornato al 7%, ora però non so che fare scendere ulteriormente non avrebbe senso e rischierei solo di bruciarmi più del dovuto nn solo fisicamente anche mentalmente. da oggi stop per 4-5 giorni allenamento e dieta
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |