| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Sto seguendo un programma di massa (anche se con questi caldi e continuando a praticare arti marziali mi e' difficile essere costante) attualmente a casa prima di 3 settimana di stop x gli allenamenti in agosto e finalizzato cmq a preparare dei cicli di forza a settembre dopo le opportune 2 settimane minimo di ricondizionamento Oggi (di prima mattina )Stacco trap bar 5rip 70kg 4 rip 100 4 x 4/3/2/1 129kg Lento avanti bilancere 5rip 30kg 3 x 10 45kg Rematore bilancere 5rip 40kg 3 x 10 59kg panca stretta 5rip 40kg 3 x 10 58kg curl bilancere 5rip 25kg 3 x 10 36kg Panca piana 5rip 50kg 3 x 10 68kg il 3 x 10 nn e' proprio un falso piramidale visto che arrivo alla fine della 3 serie quaso a cedimento ma nn proprio il primo esercizio ho alzato i recuperi dalla settimana scorsa a 2 min gli altri esercizi 1 min 1 1/2 min di recupero non ridete questi sono i miei carichi attuali dopo il wo scatoletta di tonno a pranzo 100gr pasta con un cucchiaio di olio zucchine e pinoli una bistecchina di manzo (nn l'ho pesata) verdura mista cruda 5 mandorle
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
la scatoletta di tonno e' accompagnata da un pezzo di pane integrale niente piu'
| |||
| ovviamente nemmeno mi do......... spuntino pomeridiano panino (non l'ho pesato) con bresaola 85gr x cena 70gr di pasta integrale 3 sogliole al vapore tanta verdura cotta 2 noci
| |||
| mah...a mio parere dopo il wo i carbo non sono indispensabili, semmai nel pre-wo sono fondamentali, soprattutto se si è in massa!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
cosa mi consigli?
| |||
| quoto Cula, post workout sono + importanti i carbo ke le pro tra l'altro ho letto (correggetemi se sbaglio) ke se post wo. nn assumiamo carbs ma solo pro, il corpo userà qste pro come carbs... vero?? |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |