| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| pranzo 200gr di riso bianco con funghi freschi 1 mozzarella 1 scatoletta di tonno al nat tanta verdura 1 banana 2 noci spuntino faro' il solito panino int oggi con crudo + un frutto pre wo miele e banana stasera mi alleno
| |||
| Quote:
| |||
| ieri sera fagiolini e bietolo una scodella non so quanto pesava 100gr di pasta integrale 2 scatolette di sgombro al nat delicius 3 fette di melone prenanna fiocchi vitasnella 1 noce
| |||
| oggi x colazione 250 ml di latte scremato un cucchiaino di miele 4 biscotti della nonna con marmellata1 banana 5 mandorle mi avvio a lavorare x spuntino oggi mangero' panino integrale con bresaola piu' mi porto con me 2 noci
| |||
| allenamento pomeridiano Box Squat (essendo usato qui nn x curare l'esplosivita' ma in modo piu' impegnativo come carico le ginocchia una volta sul box e in fase di risalita nn sono in linea con le caviglie ma appena piu' in avanti ) 5rip 66 rip 4 rip 92kg 4x4/3/2/2 119kg Lento avanti bil 5rip 30kg 3 x 8 48kg Rematore bil 5rip 40kg 3 x 8 63kg panca stretta 5rip 40kg 3 x 8 63kg curl bil 5rip 25kg 3 x 11/10/10 36kg Panca piana 5rip 50kg 3 x 8 74kg post wo coincide con la cena stasera tutta strana 150gr di pasta con pomodoro e noci 4 zucchine ripiene di macinato parmiggiano e pan grattato non so bene quanto ma 1/2kg buono di carne c'eraverdure lesse patate carote e bietole con 2 cucchiai di olio crudo 1 1/2 bicchiere di vino rosso (di montalcino )1/2 melone 3 mandorleche figata di cena
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |