| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao a tutti, sono nuovo e avevo bisogno del vostro aiuto......tanto tanto aiuto...allora....mi alleno da quasi due anni (in casa...ho parecchia roba). Ho cominciato perchè troppo magro...infatti ero uno scheletro...185x58 kg. Così dopo essermi comprato un libro di bb e varie riviste ed essermi procurato delle attrezzature ho cominciato. Ho un diario dove registro tutto, carico. pesi, esercizi, dieta, e peso corporeo. Ho iniziato a giugno 2003 che pesavo appunto 58kg, ieri pesavo 75.8. 36 cm di braccio Il problema è che non sembro uno che fa palestra, non sono definito per nulla anzi e soprattutto ho paura di fare cardio perchè ho sempre avuto il metabolismo che bruciava tanto= ho paura di perdere tanta massa. Mi alleno tra volte a settimana, carichi pesanti (per me.....non ho molta forza...in panca sollevo 65kg x 4 reps)e basse reps......ho bisogno di consigli per migliorare...aiuto...grazie!!!!!! scusate le foto...per ora sono le migliori che ho!!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| allora l'allenamento che sto facendo ora: Lun petto/tric Mer bic/dorso ven gambe/spalle a fine allenamento faccio 5 serie di crunch riscaldamento 6 min di cyclette (a parte questo non faccio mai cardio) dieta Colaz. 2fette biscottate con marmellata, 250ml di latte+cerali 250gr di yogurt spuntino: 100gr di tonno al naturale+1 mela Pranzo 140gr di riso o pasta integrale+150gr di pollo o tacchino o carne rossa o pesce+verdura+frutta di stagio Spuntino Latte+proteine+malto+creatina (p.o. nei giorni di allenamento)oppure come spuntino quando riposo Cena 140gr di riso o pasta integrale+150gr di pollo o tacchino o carne rossa o pesce+verdura+1banana Spuntino frullato con 300ml di latte,banana,150 gr di yogurt, 1 cucchiaino di miele!!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| beh se sei coperto in quel modo..forse il tuo metabolismo era meno rapido d quello ke kredevi... nn sembri un longilineo...se pesi 75kili x 1.85 e hai quella forma fisika della foto...prima quando pesavi 58 vuol dire ke: o nn magnavi un fiko secco...e adesso magni troppo(magari sei endo a vederti) o facevi uno sport aerobico...e quindi bruciavi + carbo... ma quanti anni hai??kmq niente paura..dieta e allenamento e vedrai ke le forme escono..indipnedentemnete dal tuo biotipo..
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| inanziutti grazie per le risposte!!! Allora..prima dell'allenamendo ero smilzo ma mangiavo normale cioè, tre pasti niente spuntini e mangiavo gelati e altre schifezze!! Effettivamente il mio metabolismo forse non era poi cosi veloce....... Comunque ho 25 anni...... secondo voi mi conviene acquistare un tapis roulant????e fare un pò di cardio???!? |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |