| |||||||
| Diari : Bodynet Blogs Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| cavoli ma 58kg x 1.85????adesso ho letto!!!ma cos' eri??un paletto vivente??praticamente anoressico...erano -27kili nel rapporto altezza-peso.... hai fatto esami x controllare qulake disfunzione tiroidea??perkè nn m sembra tanto normale che fossi così.. ank'io sn dimagrito a 16 anni e da 85 sn passato a 60kg x 1.84...ma nn mangiavo una mazza..ma le analisi erano a postissimo!!adesso ne peso 70..al 8%d grasso.(max 10)..e ho un metabolismo paura!! .essere così magri mangiando come dicevi tu nn è kosì normale...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| cme le foto che ho postato non rendono l'idea benissimo o meglio, sembro molto meno pieno di quello che in realtà sono, probabilmente sara' il fatto che sono coperto, infatti da vestito ho l'aspetto di uno che fa palestra per che ad esempio i pettorali mi sporgono di 3 dita.....ma il mio addome visto a nudo fa ca@@@e!!! So che magari visto così per voi non ho fatto grandi progressi ma se confrontati rispetto a come ero prima!!!Il mio braccio in tensione era 24cm8o ora almeno è 36 se devo guardare i risultati di peso e dimensione sono abb soddisfatto......ora però vorrei definirmi!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |