Quote:
|
Originariamente inviato da maik85 cavoli ma 58kg x 1.85????adesso ho letto!!!ma cos' eri??un paletto vivente??praticamente anoressico...erano -27kili nel rapporto altezza-peso....
hai fatto esami x controllare qulake disfunzione tiroidea??perkè nn m sembra tanto normale che fossi così..
ank'io sn dimagrito a 16 anni e da 85 sn passato a 60kg x 1.84...ma nn mangiavo una mazza..ma le analisi erano a postissimo!!adesso ne peso 70..al 8%d grasso.(max 10)..e ho un metabolismo paura!!
.essere così magri mangiando come dicevi tu nn è kosì normale... |
Tranquillo...le analisi le ho fatte!!!Anche il mio dottore aveva pensato subito a una disfunzione tiroidea, ma le analisi andavano benissimo (sangue, urine, elettrocardio)tutto ok....il fatto che avevo davvero un metabolismo veloce e poi anche se non praticavo nessuno sport( dopo i 12 anni mi sono dato al fancazzismo primo ho fatto judo,calcio,pallavolo,pallamano) non ero mai fermo ero attivissimo...poi facevo si tre pasti al giorno primo e secondo, ma mangiavo poca verdura e poca frutta e dormivo poco....ora dormo almeno 8 ore per notte e appena posso mi faccio un sonnellino pomeridiano!!