| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Beh dici che ti annoia non che non sei portata: cosa ci vuole a salire su una cyclette e pedalare o farsi una corsetta??? Kmq ti capisco, anch'io non ci vado pazzo ![]() In tal caso ti consiglio: 1) Un allenamento anaerobico con recuperi tra le serie molto contenuti. 2) Se già non lo fai, aumentare il numero dei pasti a 5-6. 3) Non allontanarti dalla quota calorica di mantenimento ma curati invece di mangiare ad ogni pasto una quantità adeguata di proteine per scongiurare il rischio di catabolizzare. Non ti consiglio un deficit calorico perché nella tua situazione, che visti peso e altezza non mi sembra affatto critica, bisogna puntare più che altro sull'accelerazione del metabolismo. |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
In palestra dovrebbero :] esserci istruttori preparati.. che possono farti almeno uno schema base, sul quale poi potremo confrontarci. Puoi cmq lavorare con pesi e macchine, senza comunque trascurare il lavoro aerobico. Io consiglio spesso alle ragazze i circuiti aerobica-pesi. 59 kg su 1,70 non sono eccessivi, ovviamente bisogna vedere come sono distribuiti e che tipo di problemi puoi avere (ritenzione idrica, lipodistrofia localizzata, adipe...). |