| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| salve ragazzi sono nuovo del forum,vorrei condividere questo programma con voi,che ha dato ottimi risultati su di me e su altre persone che si allenavano in palestra senza crescere di una virgola.vorrei chiarire prima di postarlo,non fissatevi che il vostro corpo non recuperi,o che siate hardgainer o easygainer,questo e un programma che penso che 7 su 10 otterrano molti progressi,bisogna avere pero almeno 3 anni seri di allenamento alle spalle. mi presento ho 27 anni e pratico body building da 10 provando tutto e di tutto x aumentare dal biio al volume weideriano sono alto 1,80x83 kg partendo da un peso di 60kg,comunque ora vi posto il macrociclo,chiedo agli esperti di commentare o modificare il tutto ogni opinione e benvenuta grazie. 1 fase massa durate 6/8 settimane ,ogni quattro settimane solo 2x6 x recuperare. LUN.GIOV PANCA 5X6/8 STACCO 5X6/8 REMATORE 5X6/8 LENTO 5X6/8 MAR.VEN SQUAT 5X6/8 LEG CURL 5X8 CALF 5X8 CURL BIL 5X6/8 FRENCH 5X6/8 CRUNCH 3X MAX |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |