| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Salve a tutti,potreste aiutarmi a pianificare una scheda per la massa(183x77 polso 18).da settembre comincio seriamente,vorrei allenarmi 2 volte a settimana con schede full body(mi alleno a casa e ho una discreta attrezzatura).già mi hanno consiglito queste schede: 1)A) stacco 4x12-8-7-6 trazioni 4x12-8-7-6 panca stretta 3x12-max crunch 3x12 B) panca piana 4x12-8-7-6 rematore verticale 4x12-8-7-6 curl bil 3x12-max crunch 3x12 2)squat stacchi rematore distensioni lento curl distensioni tricipiti (2 volte a wek) però vorrei anche le vostre opinioni per fare una scheda che mi faccia crescere |
| |||
| mah....io incominciere con il definirmi! la tua massa grassa è veramente troppa, e nonostante tu spinga al massimo in sala pesi i tuoi muscloli non li vedrai neanche con il binocolo. e poi non diciamo cavolate...xchè non riusciresti a scendere con la definizione?
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| 1.83 e 77kg...sei sicuro di essere al 18% di BF?
__________________ "Use the weights you used in Workout 2 and go for 10 sets of 5, which you should do easily. If not, you have the Testosterone count of a castrated field mouse who consumes xeno-estrogens by the barrel". Charles Poliquin |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
|