| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| cavolo un cuore da leone....m sarei meravigliato del contrario alla tua età! cmq a mio modesto parere curerei prima per bene l alimentazione, visto la tua dietà fai da te...!! cmq x la scheda di massa basta che t fai un search in allenamenti e ne trovi una borsa piena di schede! ciao compare...
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| per l'alimentazione già ho provveduto da tempo dividendo in 5/6 pasti: colazione:70g carbo;30g pro;7g grassi(ore6) spuntino:25gcarbo;15 pro;6 grassi(ore11) pranzo:90g carbo;30gpro;20g grassi(ore14:30) spuntino:70gcarbo;30pro;7grassi(ore17:30) cena:70g carbo;30 pro;20g grassi(ore 20:30) a pranzo e a cena mangio moltissima verdura,a colazione circa 12gdi fibra per quanto riguarda la scheda non ho tempo di leggere tutte quelle che trovo negli schearc altrimenti non avrei iniziato questo post,vorrei qualche consiglio personalizzato |
| |||
| Lascia stare il rematore e fai le trazioni in presa larga. Non vedo lo Squatt, hai qualche difficoltà ad eseguirlo? non capisco le serie per i muscoli delle braccia. Mancano le spalle (lento avanti), al posto di scalare di una sola ripetizione puoi provare a fare 4x12-8-6-4 o max. Io proverei con un 5x5 alle percentuali dello Stone Modificato (è un ciclo di forza, trovi il link all'articolo su questo forum nella sezione forza) che è sempre ipertrofia, ma dovrebbe anche aumentare la forza e così i carichi. Infine, non cercare mai l'aumento lineare dei carichi: è praticamente impossibile a meno di sostanze dopanti. Cerca piuttosto d'incrementarli a "onda" Due passi avanti ed uno indietro.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Direi di sì, me l'aveva consigliato Cesare quando avevo scritto il secondo o terzo messaggio su questo forum, prima io portavo avanti una politica scellerata in cui avevo una progressione lineare dei carichi fin quando potevo, poi crollavo e riprendevo da dove ero crollato...ti spiego come arrivavo a casa certe volte.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |