| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
basta con le pappe pronte
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| t dico...io l ho gia sperimentata sta cosa di dividere gli allenamenti...e te la sconsiglio vivamente! almeno io in massa ho preso molta adipe, e x mandarla via ho dovuto farmi un culo da matti, infatti ora cerco di mantenere un discreto grado di definizione, anche a discapito della massa...
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| ma io non ho poco da definire(perchè nella parte alta ho pochi muscoli),quindi vorrei prma metter su qualcosa... tu dici "un culo da matti",io l'anno scorso in 4 mesi sono dimagrito di 35kg8o,quindi pensa tu che impegno sono disposto a metterci |
| |||
| allora,vediamo che ne pensate di questa scheda(è quella di inizio topic): A) stacco 4x12-8-7-6 trazioni 4x12-8-7-6 panca stretta 3x12-max crunch 3x12 B) panca piana 4x12-8-7-6 rematore verticale 4x12-8-7-6 curl bil 3x12-max crunch 3x12 2 volte a settimana:a il lunedi e b il giovedi,con aumento di 1-2 kg wek su tutti gli esercizi |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |