| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Finora mi sono allenato nel seguente modo: dorso-tricipiti gambe-spalle petto-bicipiti con buoni risultati, ma a gennaio vorrei cambiare, un po' perché sono 4 mesi che uso questa combinazione, un po' per dare tregua ai tricipiti che, poverini, vengono chiamati in causa 3 gg su 3... di conseguenza di comune accordo con un mio amico che lavora come personal trainer avrei pensato: dorso-deltoidi gambe petto-biceps-triceps che ne dite? a me sembra buona, anke perché potrei concentrarmi bene sulle gambe (facendole da sole) che sono una delle mie priorità... gli addominali li farei una o due volte a settimana. dimenticavo, sono in massa. grazie a chi vorrà intervenire e buone feste
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| ci avevo pensato anche io ma mi è stato detto ke fare petto-dorso insieme è sconsigliabile se non si ha una grande anzianità di allenamento...
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| non mi piace l'idea di mettere dorso e spalle... anke io stavo pensando ad una nuova combinazione da usare(x adesso mi alleno anke io cn gli stessi tuoi abbinamenti) ed ho pensato una 4-split dorso-bicipiti spalle-tricipiti gambe petto-richiamo bicipiti(visto che cn la tre split che hai postato prima sono meno sollecitati dei tricipiti)
__________________ NON CREDO ALLE FAVOLE...PREFERISCO SOGNARE |
| |||
| devo restare sulla 3 split, non posso permettermi un 4 giorno di allenamento... e poi per massa 3 basta e avanza su di me...
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |