| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Il carico nelle trazioni (considerando il volume) è ottimo !!! Mi pare parecchio strano che ti lamenti dei bicipiti....
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| ok ne hoi sentite troppe di scemenze.... 1) caro roccia,tu devi capire, che per sviluppare un muscolo,devi concentrarti su uno sforzo per 8 ripetizioni, in cui tutto il corpo si contrae per sollevare il peso,ma facendo lavorare solo i bicipiti(x quanto si può) 2)falla finita di consigliare alla gente di fare le trazioni,per sviluppare i bicipit...è una stronzata! caro Cesare. 3) Roccia devi allenarti con bilanceri e manubri,le macchine non servono a niente quando si parla di massa. 4) massa: si sviluppa, quando tutto il corpo si sforza e si contrae per sollevare un peso esempio squat. scusate l'arroganza, ma non è arroganza è che a volte si va fuori dal seminato...
__________________ HOBO |
| |||
| [quote=HOBO 2)falla finita di consigliare alla gente di fare le trazioni,per sviluppare i bicipit...è una stronzata! caro Cesare. [/QUOTE] Giustissimo, lo terrò a mente per la prossima volta :8
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| ehi, ma i mie post che fine han fatto?? ?(
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| caro hobo sinceramente sentivo la tua mancanza senti un po che ne dici se alleno in una sezione di allenamento solo i bicipiti??????????? perchè prima allenavo petto e bicipiti ma visto che impiegavo molto tempo decisi di allenagli in super serie bicipiti-tricipiti oppure in serie gigante che ne pensi tu??????? |
| |||
| Una parola sul periodo di scarico. Sono appena stato fermo due settimane (beh..io per questione di infortunio alla schiena), e ho ripreso ieri seppur con carichi minori. Risultato, sento già di averne tratto beneficio da questo scarico, e credo che ne programmerò altri (sperando non per infortunio ). Ho lavorato meglio, sono riuscito a fare un lavoro sui bicipiti più selettivo e biomeccanicamente corretto come non mai, vascolarizzazione così mai vista prima...insomma...sentivo un lavoro molto più efficace. Almeno , questa è la mia storia/sensazione.Tornando alla questione squat. Credo anche io che serva molto, ma ho letto alcune incongruenze. Per chi crede che abbia un impatto ormonale eccellente, lo state consigliando di inserirlo in ogni seduta di allenamento???? Ho letto male ??? ciao |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |