| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| hoy ragazzi io ho il problema dei bicipiti cioe' come ho detto mi si sono sviluppati molto i tricipiti e i bicipiti nn crescono piu' quindi ho deciso per un po' di tempo di lasciare stare i tricipiti (o di allenarli in maniera molto + leggera) e di allenare solo i bicipiti che ne pensate???????????????? |
| |||
| E' ovvio che i tricipiti siano più grossi dei bicipiti, questo per natura. Cmq prima di preoccuparti dei curl, dimmi quanto tiri sù di trazioni supine!
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| beh, nn confondiamo però le cose occorre guardare alle cose nn in modo assolutistico ma in modo relativistico (cacchiata di concetto ma reale!) nn sta scritto che se sollevi 300 kg di squat devi fare 100 kg di curl! solo, che se fai 300 kg di squat, 150 kg di panca nn ti peseranno negli occhi! |
| ||||
| Quote:
cmq, al di là della relatività del concetto, il paragone fra quanto caricavo sui 4 esercizi e quanto caricavo sugli accessori è davvero improponibile, nel senso che i carichi degli accessori erano realmente ridicoli. in generale posso dire che mentre ho aumentato i carichi sui 4 esercizi, ho perso incredibilmente forza sugli altri. |