| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| va bene tutte le varie cose sull'allenamento ecc. ma davvero credete che ogni vostro muscolo possa sempre crescere ?
__________________ "Sai qual'è la differenza tra noi bb americani e voi italiani? -Il nostro allenamento inizia quando il vostro è gia' finito!" |
| |||
| Cmq vera la storia dello squat, ugualmente io metterei insieme allo squat gli stacchi da terra. In un periodo in cui un muscolo smette di crescere lasciatelo a "riposo" e provate a fare un mesetto di scheda con esercizi fondamentali/multiarticolari. Es: Lunedì: squat, panca orizzontale Giov: stacco da terra, lat machine (o similare) STOP aggiungete dell'aerobica leggera, addominali e strech ad ogni allenamento ![]() Finito il mese provate a riprendere l'allenamento precedente e vedete se trovate giovamento Solitamente è una buona tecnica sia per principianti che per esperti ![]()
__________________ Leonardo Dott. Leonardo Arteconi Web-developer di www.bodynet.org Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi ![]() ICQ: 19217976 MSN: bodynet@bodynet.org Email: bodynet@bodynet.org Yahoo: leobodynet Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan) |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ Leonardo Dott. Leonardo Arteconi Web-developer di www.bodynet.org Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi ![]() ICQ: 19217976 MSN: bodynet@bodynet.org Email: bodynet@bodynet.org Yahoo: leobodynet Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan) |
| |||
| ciubecca allora: faccio circa 4esercizi 3x10 allora la mia alimentazione e' rigorosa tra un allenamente dei bicipiti e il successivo passa 1settimana ma il mio tricipide al contrario e' molto sviluppato e ben definito |
| ||||
| 4 esericizi per i bicipiti sono troppi!!!
__________________ Quote:
|
| |||
| Sono d'accordo con la storia dello squat, addirittura sono state fatte delle prove su un campione di atleti che svolgevano tutti lo stesso allenamento solo che una parte di loro prima di ogni seduta faceva una serie pesantissima di squat alla fine si noto come gli atleti che eseguivano la serie di squat ebbero uno sviluppo muscolare maggiore rispetto agli altri pur facendo lo stesso allenamento F.Hatfield Tornando a noi non tutti siamo geneticamente fortunati e sfortunatamente ognuno di noi possiede un gene che limita lo sviluppo muscolare la MIOSTATINA. Indovinate chi sta studiando questo gene? Beh gli americani! si dice ma ancora è tutto da verificare che siano riusciti ad inibire la funzione di questo gene sui topi e che hanno guadagnato il 200% di massa magra e perso dal 30 al 50% di massa grassa. NON oso immaginare cosa potrebbe succedere ad un uomo...
__________________ "Sai qual'è la differenza tra noi bb americani e voi italiani? -Il nostro allenamento inizia quando il vostro è gia' finito!" |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |