| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| http://www.olympian.it/index3.cfm nn so è spam...riguarda l'allenamento,spero di nn aver sbagliato,cmq che ne pensate?
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| nn si lege cmq diceva che dato che la posizione positiva è la meno forte e meno importante dal punto di vista della crescita,consigliava, negli es che si potevano fare, di compiere due serie in qusto modo:ci si fa sollevare il peso fino alla posizione di massima contrazione poi si trattiene il peso fin che ce la si fa (15" più o meno) e poi si abbassa molto lentamente...
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| cmq è l'ultimo articolo sul sito di olympian :la teoria della contrazione statica
| |||
| Letto e devo solo dire una cosa: mi sembra interessante, ci ho ragionato su ed in effetti ho trovato solo una conferma: nella mia storia personale non ho mai visto persone usare cheating nella fase negativa ma solo nella fase positiva...ciò detto non è che queste persone diventavano armadi, ma crescevano anche usando cheating pesante. E' da provare.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| scusate ma dove è sto articolo?? scusate ancora ma in questa settimana sono un po' fuori e non di meno ho all'attivo poche ore di sonno...
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| probabilmente ha fatto copia incolla e con il sito di ON nn va bene (dà sempre ON) deve fare forse copia collegamento dal link (? oppure copiare l'indirizzo dell'articolo direttamente dalla barra?) Detto ciò, le idee di MM nn hanno niente di interessante e scadono nel ridicolo le sue argomentazioni dimostrano una povertà di conoscenze impressionanti e uno spirito scientifico nullo Sul lato delle esperienze, sul campo insomma (cosa ancora più importante e interessante da analizzare), ci sono tante contraddizioni e interpretazioni di queste sballate e fuorvianti Molti sperimentano un grosso successo con questi approcci ma sono limitati ai 2 mesi (come indicato dallo stesso MM quando pubblicizza il suo approccio!). Evidemente coloro che sperimentano questo non conoscono niente su cosa sia periodizzare gli allenamenti! e poi, con lo stesso piglio, si deprimono successivamente per mancanza di ulteriori risultati Per quanto riguarda le contrazioni isometriche, queste possono essere fatte grosso modo in 3 posizioni e in 2 modalità diverse |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
__________________ FALCO |
| |||
| http://www.olympian.it/on/25_1.cfm l'indirizzo dovrebbe essere questo ovviamente dire di aver allenato 2000 atleti nn significa niente se vai in palestra potresti vantarti di aver seguito 3 ml di atleti come la mettiamo? secondo spunto: ha allenato Yates? nn mi sembra fosse il suo allenatore Avrà preso spunto da lui, per carità, ma si allenava pur sempre 4 volte a settimana sugli infortuni di Yates: inutile pronunciarsi A quei livelli tra stimolanti a nn finire e steroidi, l'infortunio è sempre dietro l'angolo. Ed è per questo motivo, anche!, che la maggioranza di BBer di elite si allena in modo ridicolo in termini di carichi. PS: motivazioni sul pensiero di MM? occorre imparare ad argomentare le cose |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |