Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Allenamenti

Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-20-2005, 08:21 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2004
Locazione: san pancrazio salentino
Unhappy Mega Problema

cari amici ho un'amica che ha un problema (e' la mia amica del pilates di cui vi ho gia parlato in precedenza)
lei ha una grave forma di scogliosi ha avuto per circa 3anni dei ferri che gli sorreggessero la colonna
ora gli ha tolti ma il lato sx della schiena e' piu sporgente e duro cioe' ha il dorsale sviluppatp mentre dal lato dx per via del problema alla schiena dei ferri ecc non ha il dorsale e quella parte e' molto molliccia
vorrei sapere se secondo voi c'e' un modo per allenare e far gonfiare solo il dorsale dx
lei non puo' caricare molto perche' pesa solo 48kg ed ha 22anni quindi magrolina
per il suo problema lei dovrebbe mettere molta massa per nn andare a gravare sulla colonna ma come fare
ricapitoliamo
la mia amica x cominciare come potreppe se puo allenare solo il dorsale dx

(che i sommi menbri del forum come hobo andrea cula seppe e tutti gli altri mi rispondessero)

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione