| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| cari amici ho un'amica che ha un problema (e' la mia amica del pilates di cui vi ho gia parlato in precedenza) lei ha una grave forma di scogliosi ha avuto per circa 3anni dei ferri che gli sorreggessero la colonna ora gli ha tolti ma il lato sx della schiena e' piu sporgente e duro cioe' ha il dorsale sviluppatp mentre dal lato dx per via del problema alla schiena dei ferri ecc non ha il dorsale e quella parte e' molto molliccia vorrei sapere se secondo voi c'e' un modo per allenare e far gonfiare solo il dorsale dx lei non puo' caricare molto perche' pesa solo 48kg ed ha 22anni quindi magrolina per il suo problema lei dovrebbe mettere molta massa per nn andare a gravare sulla colonna ma come fare ricapitoliamo la mia amica x cominciare come potreppe se puo allenare solo il dorsale dx (che i sommi menbri del forum come hobo andrea cula seppe e tutti gli altri mi rispondessero) |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |