| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| come da oggetto nn capisco xkè non aumento di peso.. oramai sono 4 mesi ke faccio palestra 4 volte a sett ma non ho messo su neanche un grammo. vi posto la mia scheda dell'ultimo mese ( sto aspettando quella nuova ) (petto-dorso-tric) set rip petto panca inclinata 3 8 peck bak 3 10 croci panca inclinata 2 10 lat inversa 3 10 low row 3 8 parallele 3 10 (gambe-deltoidi-bic) 1/2 stacco 2 15 stand leg curl 3 10 squat(libero) 3 max shoulder press 3 10 alzate laterali(in piedi) 3 10 panca scott(manubri brachiali) 3 10 le mie info e la dieta la trovate qua http://www.bodynet.org/forum/thread....id=6&styleid=1 grazie dell'attenzione. |
| |||
| Bhe ci son tantissime variabili che influenzano la crescita, dalla dieta alle abitudini di vita,dal riposo all'intensità di allenamento ecc.... Da quanti anni o tempo ti alleni? PS: Complimenti vivissimi per la firma! GRANDE!!!!
__________________ PLUS PILUM AD OMNIBUS!!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Se non aumenti di peso (ne grasso ne muscoli) vuol dire che la dieta non va bene. Se pesi sui 70 kg prova una dieta tra le 4500 e le 5000 kcal ricca di carbo e pro, ma anche grassi (sia saturi che non). Questi non sono i mesi migliori per una dieta del genere cmq, io partirei da settembre con questa alimentazione e con una 3 o 4 split con gli esercizi di base a cedimento fisso.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| razor come ti capisco!!! pure io continuo a fare massa ma non aumento di un grammo... dato che a te rispondono :O sfrutto il tuo post, anche perchè ti assomiglio come peso e altezza. Btw, tu come l'hai misurato il grasso? impedenzometro o pliche? o altro? ?( |
| |||
| L'equazione tanto allenamento=tanta crescita non sempre funziona, anzi! L'allenamento coi pesi non dovrebbe durare più di 60min nei quali però bisognerebbe dare il massimo usando anche tecniche ad alta intensità come superset o rest-pause. L'alimentazione è fondamentale. Prova ad allenarti 3 volte a sett anzichè 4. Usa qualche tecnica ad alta intensità, poco volume, consistenti carichi. Magna adeguatamente e vedi cosa succede dopo 3 settimane. Ciao
__________________ PLUS PILUM AD OMNIBUS!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |