Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Allenamenti

Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-12-2003, 07:23 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Jan 2003
Invia un messaggio via ICQ a Bullo
Predefinito Domanda (principiante)

Salve a tutti innanzitutto, sono nuovo di qui.

Volevo chiedere un paio di cose.
Io ho iniziato a fare palestra a casa mia con un mio amico , usiamo:bilancere, manubri,e la panca. La mia paura è quella di fare gli esercizi sbagliati.(premetto che il mio amico ha fatto quattro mesi di palestra e mi dice lui come fare gli esercizi) C'è da qualche parte una tabella o qualcosa altro dove posso vedere come si svolgono correttamente gli esercizi?

Un altra domanda, in quanto tempo dovrei vedere miglioramenti?
(peso 53 kg, sono alto 1,68, faccio 16 anni a marzo,facciamo un ora, un ora e mezza al giorno per quattro giorni alla settimana, riguardo al cibo: da quando faccio palestra mangio molto di più di prima, mangio di tutto senza seguire delle diete).

Grazie per la risposta

Bullo
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-12-2003, 07:59 PM
Junior Member

Predefinito

seguire una dieta è invece molto importante,con una dieta sbagliata il muscolo al posto ke migliorare le sue capacità potrebbe addirittura peggiorare.
magari se giri in giro per il sito qualcosa riguardante il come eseguire gli esercizi la trovi...
cmw l'importante è non esagerare
devi fare riposare i muscoli ke fai lavorare,almeno per 1 giorno se nn d +...ciao
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-12-2003, 08:20 PM
Junior Member

Predefinito

Visti i miei dati chi mi proporrebbe una buona scheda alimentare, o altrimenti dove la posso trovare?
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-12-2003, 08:46 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Dec 2002
Predefinito

Vai sul sito www.olympian.it