| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Si, perche un jay o un ronnie mi sembra eccessivo, ma un shawn o un arnold ci sta dentro di brutto! 8)
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Un fisico che espima potenza tipo quello dei ginnasti.
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| in effetti avevo gia proposto qualcosa anche io tempo fa...e la domanda è interessante,come le risposte... per quanto mi riguarda sono convinto che ognuno dovrebbe mirare alle proporzioni del corpo ,poi non importa massoso o definito,l'importante è il gusto estetico,in effetti vedere gente con gambe come stecchini,o schiene strette, o troppo larghe rispetto alle braccia...non è bello anche se le dimensioni possono essere ragguardevoli. Quindi prima di tutto le proporzioni, poi le misure. 8)
__________________ HOBO |
| ||||
| ..per me la seconda, ma per pigrizia la terza
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |