| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Un saluto a tutti Vorrei un cosiglio riguardo a questa scheda!"!"!mi sono inscritto in una nuova palestra e non vedo l'istruttore tanto capace!! (capita spesso) :O Cmq io peso 67 kg per 175cm ho iniziato il 10 sett. ottenendo già qualche risultato nella massa ...ho messo già 2 kg prima ero 65 (è un buon risultat0??)cmq ora mi hanno consigliato di fare un lavoro di super set!! 1° trance (4 serie x ogni esex) Panca piana , spalle col bilanciere seduto, trazioni 2° trance (3 serie) Let machine con manubrio per vogatore , pectoral machine 3°trance (3 serie) bicipiati alternati , tricipiti 3 volte a sett. Cosa ne pensate?????? |
| |||
| hum le gambe??????????????????????????????? ;( cmq a me nn piace come tipo di scheda io farei qualkosa come tre allenamenti a settimana puoi allenare il lunedi petto e bicipiti il mercoledi dorso e tricipiti e il venrdi gambe e spalle come esecizi: panca piana lat machine o trazioni curl con bil stacchi dist sopra la testa calf in piedi squat |
| |||
| Grazie mille x i consigli! ..............il problema che non avendo molta esperienza non sono molto addentro nella materia e mi darebbe molta noia lavorare per niente!.......a causa di istruttori incompetenti :O cmq ho intenzioni serie .... e intendo fare un buon lavoro quest'anno! vorrei arrivare almeno a 70 kg qualcosa più no meno.... ho intenzione di fare ricorso anche a integratori perchè con la vita universitaria le diete non vanno tanto d'accordo....chi sa consigliarmi una buona scheda di massa associata ad una buona integrazione!??? Un saluto a tutti e buon allenamento!!! |
| |||
| Quote:
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Se sei un principiante assoluto quei 2 kg li avresti presi forse anche solo guardando il bilanciere. Troppo volume probabilmente una frequenza 3 settimanale per il momento va bene. Pratica esclusivamente esercizi base come panca, squat, leg press, rematori e trazioni opportunamente divisi nella scheda non esagerare con i set considera che ne basterebbe 1 solo per innescare un aumento di massa e forza tu fanne due per il momento. Arriva fino al punto di non riuscire piu a sollevare il peso con una forma corretta ma ricordati sicurezza innanzitutto quindi o lavori con uno spotter o con delle macchine se buone o con un rack o con una smith machine specialmente in esercizi come squat e distensioni varie. Tienici aggiornati. ciao |