Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Allenamenti

Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 10-22-2003, 11:48 PM
Member

Aggiungi Data: Feb 2003
Predefinito

Concordo con QuagliaE...in effetti molti istruttori consigliano enormi volumi di lavoro (inclusi i superset) in fase di definizione.

Ma ingenuamente gli potrei chiedere (ma non lo faccio)...

Visto che una riduzione di grassi (in primis) e di carbo in fase di definizione è necessaria, che cosa succede ai muscoli se li massacriamo ad alto volume e le loro scorte di glicogeno sono al minimo???

Non confondiamo ancora la perdita di peso con la definizione...please! O la panza con la massa (che è pure peggio)
  #42 (permalink)  
Vecchio 10-23-2003, 05:48 PM
Banned

Aggiungi Data: Oct 2003
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da QuagliaE
Quote:
Originariamente inviato da Manue
Tralaltro non sono nemmeno d'accordo sul deficit calorico che tu dici di dover fare per avere definizione,e' assolutamente sbagliato e' importantissimo diminuire i grassi soprattutto quelli saturi
Ascolta, è assolutamente ovvio che hai frainteso tutto quello che c'è da fraintenedere sul discorso dieta, ti consiglio di documentarti (molto...) perchè hai delle ingenuità enormi sull'argomento.

Mi fa sorridere il fatto che pensi che il discorso del deficit calorico l'abbia elaborato io... E' *la* condizione indispensabile per perdere peso, da lì non si scappa ed è qualcosa che sanno praticamente tutti. Se non capisci questo, mi spiace, ma non hai capito proprio nulla.

Non faccio commenti sul tuo ragionamento di non dover tagliare le calorie e dimezzare i grassi ecc. ecc. Puro delirio, rinnovo il consiglio di prima di documentarti meglio.

Su www.bodyweb.it troverai un sacco d'informazioni utili, inizia da lì. Ti accorgerai ben presto delle assurdità che hai scritto.

Saluti,
Guarda che l'abbia elaborato tu od altri poco mi interessa mi interessava far capire che era sbagliato, questo perche' l'ho provato sulla mia pelle, il discorso e' piu' complesso di quanto si possa pensare cmq il fatto della pura diminuzione calorica rimane un dato di fatto errato e poi ti dico che sono gia' bene informato.
  #43 (permalink)  
Vecchio 10-24-2003, 12:03 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Oct 2003
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manue
Guarda che l'abbia elaborato tu od altri poco mi interessa mi interessava far capire che era sbagliato, questo perche' l'ho provato sulla mia pelle, il discorso e' piu' complesso di quanto si possa pensare cmq il fatto della pura diminuzione calorica rimane un dato di fatto errato e poi ti dico che sono gia' bene informato.
[/quote]

Guarda, per me la discussione si chiude quì, mi sono già preso del fesso per averti dato corda e non essermi accorto che ci stai prendendo per il culo. Almeno spero che sia così perchè sparare le castronerie enormi che hai scritto quì e poi dire di essere ben informato....beh, è troppo incredibile per essere vero.

Vuoi far capire che una cosa ovvia e risaputa da *CHIUNQUE* sia sbagliata perchè su di te non ha funziontato? Scusa ma puzza di trollata e con te ho perso fin troppo tempo.

Saluti,
*** Sito ufficiale di ISP http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ ***
Rispondi
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione