| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
Benvenuto! |
| |||
| poi ki se ne frega....nn m sembra il caso di discutere su ste cose.....se uno vuole drogarsi lo faccia pure e se uno nn vuole nn lo faccia!cavoli suoi! natural o nn natural! io preferisco esserlo e lo sono....! 8) piacere enirco(stesso nome,c sono già tre enrico)! |
| |||
| Quote:
Azz , Cesare è tra noi
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quote:
Saluti,
__________________ Enrico Quaglia Videoarts - Torino Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi *** Sito ufficiale di ISP http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *** |
| |||
| Ciao! In effetti se uno non usa nulla (solo alimentazione) potrebbe considerarsi un super-natural! Per quanto riguarda i farmaci e le sostanze dopanti contenute ad esempio nella lista del comitato olimpico se uno le usa...beh...è un drogato e non certamente un natural. Rimane quella sottile linea in cui l'atleta usa integratori...se non si rispettano le quantità consigliate (per esempio i 3-5 grammi di creatina) si parla di doping. Sappiamo che lo scandalo alla juve era scoppiato proprio per un abuso di creatina (6 grammi in carico invece di 5 perchè le bustine erano da 3) ...come arrestare Al Capone per evasione fiscale... Per cui credo che per chi usa integratori la situazione non sia così delineata e definita...tuttavia se non si esagera e si usano solo prodotti in libera vendita e visti i tempi che corrono (vedi BB agonistico) penso che ci si possa definire natural. Ho detto la mia! Ciao! PS.: A proposito tempo fa ho visto in TV una puntata di 'Report' dedicata al doping nel calcio...nelle immagini trasmesse c'era anche parte del processo alla juve e mi chiedevo: ma è normale per un atleta 'natural' alla fine dell'allenamento farsi una flebo di acqua, zuccheri e vitamine ? Se voi vedeste negli spgliatoi un tizio con un ago in vena cosa pensereste??? W l' Itaglia !!! |
| |||
| Quote:
Puoi ingerire un intero barattolo di creatina davanti al naso di una commissione antidoping senza che nessuno ti dica niente. Saluti,
__________________ Enrico Quaglia Videoarts - Torino Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi *** Sito ufficiale di ISP http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *** |
| ||||
| Quote:
questo è uno scandalo! così come è stata scandalosa la squalifica-barzelletta di davids (ve la ricordate?) e come è scandalosa l'ignoranza (vera o simulata?) in merito a ciò che assumevano da parte dei giocatori stessi, emersa dalle testimonianze al processo di pessotto, del piero, birindelli, tacchinardi... PS il farmacista o titolare della farmacia che forniva i farmaci dopanti alla juventus ha patteggiato la pena, che equivale sostanzialmente ad ammettere la propria responsabilità...
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |