| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Che esercizi consigliate per chi come me ha la parte dal polso fino al gomito come uno stekkino? Non so come si kiama questo muscolo ma nn mi è gonfiaquasi per niente soprattutto verso il polso. |
| |||
| Ti rispondo non conoscendoti come atleta e fisicamente non so come sei fatto... allora la muscolatura cresce facendo esercizi perlopiù multiarticolari, sollevando dei carichi consistenti,per un tot di ripetizioni...insieme ad una dieta un pò piu iperproteica.(proprio facile facile). Tutto questo trascina anche inevitabilmente in crescita i gruppi muscolari minori,quindi anche i muscoli dell'avambraccio. Se invece è proprio un problema vistoso...specificamente puoi fare hammer curl,karate krusher,flessioni polsi e inverse. Cmq senza andare oltre credo a occhio che il problema sia piu generale legato a tutta la tua struttura o no? 8)
__________________ HOBO |
| |||
| oh oh oh .................................................. ................ oh oh oh................................................ ...................... l'ho visto negli anni settanta presentato dalla weider e inserito in un programma di esercizi di larry scott per le avambraccia. E' solo una serie di molle che si attaccano ad un cerchio,le molle si infilano con anelli alle dita e si stringe... uno dei tanti metodi per rafforzare la presa.Na mezzacazzata! 8)
__________________ HOBO |
| |||
| Quote:
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
brachioradiale?
__________________ S.P.Q.R. Deus Ex Machina Puella omnia divisa est in partes tres: pectum, deretanum, trianguluumque. Magna cum magnificentia est cum illa accoppiare, sed parva casistica (magna sfiga) mihi capitare |