Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Allenamenti

Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 08-31-2003, 06:27 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2003
Predefinito

Grazie Mr Sk
  #12 (permalink)  
Vecchio 08-31-2003, 07:26 PM
L'avatar di  ciubecca
SMODERATO

Aggiungi Data: Jul 2003
Locazione: Roma
Invia un messaggio via ICQ a ciubecca Invia un messaggio via MSN a ciubecca
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mr. Sk
Quote:
Originariamente inviato da ciubecca
il doping e come sfidare in una corsa un amico .......e tu prendi il motorino....... sicuramente arrivi prima, ma non vinci ) .
Orca la miseria che belle parole.sono le tue???
se si : bravo!
...è l'esempio più semplice che mi è venuto in mente ) )

Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina".
Groucho Marx

Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia.
Corrado Guzzanti
  #13 (permalink)  
Vecchio 08-31-2003, 07:36 PM
L'avatar di  ciubecca
SMODERATO

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MrCheating
........
E' scendere da un'auto del valore di un milione di lire e far vedere a tutti che la vera fuoriserie...sei tu!

Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina".
Groucho Marx

Corrado Guzzanti
  #14 (permalink)  
Vecchio 08-31-2003, 07:48 PM
L'avatar di  ciubecca
SMODERATO

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mr. Sk
Quote:
Originariamente inviato da ciubecca
Se posso aggiungere una cosa: proveniendo da una periferia abbastanza degradata, questo approccio a 20 anni mi ha permesso, non solo di non farmi coinvolgere dall'uso di droghe nelle palestre, ma anche fuori dalle palestre (...). :]

Allora ci assomigliamo un po' !!!!
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

Hai presente quando la sera, sei l'unico che ha un motivo per alzarsi il giono dopo SANO?...

...O quando carichi il bilancere di tutte le sofferenze di una vita poco fortunata......e lo alzi??
: un ottima terapia antistress

Groucho Marx

Corrado Guzzanti
  #15 (permalink)  
Vecchio 08-31-2003, 10:59 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Aug 2003
Predefinito

Il bb è come tutti gli sport una sfida con se stessi, dimostrarsi che volere è potere, impegnarsi per ottenere una cosa che non ti viene servito su un piatto d'argento. E' soprattutto sentire la gente che per invidia dice, "si, quello si bombarda", per il semplice motivo che non riescono ad applicarsi in niente nella vita. Riuscire ad ottenere un bel fisico o per altri essere funzionale, equivale a sacrificio, che si riversa in tutte le cose che uno fa nella vita, nel lavoro, nell'amore e via dicendo. Ottenere risultati con il bb o con lo sport in generale significa ottenere una vita come la vuoi tu, te la modelli tu a tuo piacimento grazie alla pozione magica migliore di tutti i tempi: l'impegno.
  #16 (permalink)  
Vecchio 09-01-2003, 01:08 AM
Member

Aggiungi Data: Jan 2003
Predefinito

"...Un mondo dove scienza, arte e sentimenti convivono in armonia, dove mente e corpo sono finalmente una cosa sola.
Un mondo che è stile di vita, che arricchisce nervi, muscoli e cervello, che assicura benessere e salute, che spinge continuamente a crescere e migliorarsi.
A combattere, ogni giorno.
Un mondo che rappresenta il modo migliore che mai l'uomo abbia trovato per vivere ed esprimere la vita..."

da:
"LOST ANGELS"
di Giovanni Cianti
  #17 (permalink)  
Vecchio 09-03-2003, 10:43 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Mar 2003
Predefinito

Il BB è un mezzo per migliorare noi stessi, ma è brutto sentirsi dire che è uno sport che fa male, specialmente se sei uno che fa e ha sempre fatto sport con passione e per stare bene.
  #18 (permalink)  
Vecchio 09-12-2003, 09:54 AM
Sly Sly Non in Linea
Junior Member

Aggiungi Data: Sep 2003
Predefinito

Volevo iniziare da qui. Sono nuovo del forum e leggendovi da alcuni giorni a questa parte ho apprezzato molto la competenza e la non esasperazione mentale sul B.B. nei vostri post..
Volevo iniziare da qui perche la vostra semplice domanda nasconde uno stile di vita quindi qualcosa che è dentro di noi in tutte le cose che facciamo.
Io ho 25 anni ed ho iniziato ad andare in palestra da quando ne avevo 17. Non sono un maniaco del muscolo difatti sono alto 1.88 e peso 75 kg.. Faccio B.B. per tenermi sempre in forma, per avere tutti i muscoli tonici ed allenati. Ho passato anche io il periodo in cui volevo crescere di massa, ed abbinando alimentazione e allenamento con molto metodo e rigore ero arrivato ad 80 kg.. Da allora ho capito che il mio fisico non è strutturato per essere muscolo. Faccio troppa fatica per mettere su qualche kg. ed ancora di più per mantenerli. Ho più il fisico da nuotatore, muscoli lunghi e dediti agli sforzi di durata. Però ormai il B.B. fa parte di me, del mio stile di vita salutista e della mia alimentazione sempre controllata. Di questo non posso che ringraziarlo. Conosco il mio corpo e tutti i miei muscoli, conosco i vari tipi di allenamento e le percentuali nutritive degli alimenti. E questo non è poco rendendomi conto della generale ignoranza sull'alimentazione.
Quindi per me il B.B. è un pezzo della mia vita e della mia cultura, sinceramente non riesco a pensare alla mia vita futura senza gli allenamenti in palestra (da soli o abbinati ad un altro sport), che mi ha dato gioie e delusioni, temprandomi mente e corpo in una continua battaglia con me stesso.

Un saluto a tutti. Sly
  #19 (permalink)  
Vecchio 09-12-2003, 10:14 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Aug 2003
Predefinito

complimenti sly, visione molto matura.
  #20 (permalink)  
Vecchio 09-12-2003, 12:51 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2003
Predefinito

sarò di poche parole.....
per me il bb........
è entrato da un pò nella mia vita e m sa ke nn lo lascierò mai più!nn so per voi ma lo considero lo "sport" più bello e completo.........
io vi devo dire ke in palestra nn m annoio ma m diverto e c vado volentieri sempre kon l idea fissa di superare i limiti inposti nella seduta precedente! 8)
e se ci riesco son fiero di me....sennò m inkaxxo moolto :O
Rispondi
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione