| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Spesso ho letto che correre al mattino a "digiuno" aiuta a bruciare meglio la massa grassa in quanto il corpo non trovando i carboidrati inizia ad intaccare i grassi.Confermate? Adesso vorrei sapere se questo "digiuno" deve essere solo di carboidrati e posso mangiare cmq solo tonno o carne oppure è preferibile correre "assolutamente" a digiuno la mattina? Ehm....se ho detto delle st...zate perdonatemi ciao |
| |||
| Quote:
Non hai detto delle st....te se vuoi massimilizzare l'effetto meglio correrre assolutamente a digiuno il processo di perdita di massa grassa inizia quasi istantaneamente Meglio se mangi subito dopo |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Certo è ovvio. L'assunzione di caffeina è consigliata almeno un ora prima dell'evento. Maggiori info qui: http://www.marcomartone.com/educatio...i_caffeina.htm
__________________ Marco Martone |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |