| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum per avere un opinione riguardo una scheda per la massa propinatami in palestra che mi ha suscitato un po' di perplessità,eccola: Lunedi Distensioni Bilanciere P.Inclinata 2-4-4-6 Dist. bilanciere p.piana 12-10-8-6 Croci p.piana 3x8 Croci declinata 3x(8+8) French press bil.angolato 4-6-6-8 Kick back sing manubrio 3x(8+8) Martedi Squat 4-6-6-8 Affondi 3x10 Stacchi bilanciere 4-6-6-8 calf 4x20 Curl p.scott bil.ang. 4-6-6-8 curl martello 3x(8+8) Giovedi Shoulder press 2-4-4-6 Lento manubri 12-10-8-6 Alzate frontali 3x10 Scrollate bil. 12-10-8-6 Posteriori cavi alti 3x10 Venerdi Pulley lat machine 2-4-4-6 Lat avanti 12-10-8-6 Rematore bil. inverso. 3x8 pulley ercolina 3x12 Stacchi tesi bil 12-10-8-6 Premetto che sono un principiante anche se mi alleno da un po di mesi. Vorrei un giudizio sugli abbinameni delle tipologie di esercizi, in particolare vedo routine per la forza e per la resistenza abbinate,consigli su eventuali modifiche,su cosa fareste voi, ed un eventuale suggerimento per una scheda efficace per la massa muscolare. GRAZIE |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |