| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| posto una titmo la mia scheda x poi kiedervi 2 cose.. Tempi di contrazione: 202 Recupero: 2' multiarticolari, 60'' isolamento Prima serie: Target ABA - BAB - ABA …. A Calf in piedi 4x15 Stacchi GsT / Sumo 3x12 Squat bilanciere 4x15 Rematore bilanciere 4x10 Curl bilanciere 4x8 Crunch / declinati 2xmax B Panca inclinata 15° 4x8 Croci inclinati 15° 3x8 Lento avanti / 70° manubri 4x8 Aperture laterali 3x8 Spinte presa stretta 3x8 ora: 1)nella routine A dopo il curl bilanciere mi conviene inserire un es di isolamento x biceps tipo concentrazione o curl manubri, o hammer x i brachiali...oppure il volume si alza troppo.. 2)nella routine B dopo le spinte a presa stretta su panca (mi conviene piana o inclinarla un po????)x triceps mi conviene inserire tipo una french manubri x sfinirli o stesso disocrso di prima il volume è troppo...perke pensavo che i triceps li stanco gia con la panca, e un po' con il lento... sono 6 mesi ke mi alleno, quindi la mia intensità non credo possa essere tale da rikiedere troppo recupero x cui ho pensato una routine ABA, BAB con frequenza trisettimanale... grazie... ah non kiedetemi xke non ho inserito le trazioni xke ha casa non ho il power rack, ne una sbarra al momento.... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |