Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Allenamenti

Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-29-2008, 04:41 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Dec 2008
Predefinito Come impostare un programma di allenamento..

Ciao, sono un ragazzo di 24 anni.. Sono diversi mesi che non mi alleno più in palestra.. Il mio obbiettivo è sempre stato quello di aumentare la massa muscolare..In passato ero riuscito a mettere su 3-4 kg di massa.. Ora vorrei rimettermi sotto per raggiungere risulatati ottimali, come quelli di un tempo.. Se non migliori..
Il mio problema è che a causa di diversi problemi devo allenarmi a casa..Posso comunque dire ke ho l'attrezzatura necessaria per raggiungere risultati soddisfacenti!..
Vorrei un aiuto su come impostare un programma (dettagliato) di allenamneto; dato che sono un pò confuso dal fatto ke in questo campo ci sono diverse correnti di pensiero (es. allenamento Piramidale, a Basso Volume ecc.) che spesse volte mi hanno reso diffidente nel attuare un allenamento rispetto ad un'altro..
Inoltre vorrei dei consigli per come superare l'ostacolo del muscolo che si atrofizza dopo un determinato tempo di lavoro in palestra e non permettendomi di avere più risultati..
Ringrazio anticipatamente per il tempo che spenderete nel risponedrmi!

-Andrea-
Rispondi
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione