Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Allenamenti

Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-25-2008, 01:07 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Nov 2008
Smile Ce la metto tutta! - Help me :) - scheda allenamento

Salve a tutti,
ho trovato questo bellissimo forum bazzicando per la rete (più precisamente sfruttando il Santo Google..).
Ho deciso di mettermi in forma nel senso di ottenere un fisico quanto più definito possibile. Ci ho provato in passato (iscrivendomi in palestra) ma non ho mai avuto la costanza di continuare.
Ora che vorrei seriamente intraprendere un allenamento lavoro tutto il giorno e preferisco stare a casa se eventualmente devo allenarmi.

La mia situazione è questa:

Altezza: 178,5 cm (freschi freschi da misura )
Peso: variabile dai 59 ai 60, dipende dai periodi. Ma generalmente non vado mai nè più in basso nè più in alto. (sì sono magrissimo lo so ma non pensate che sia tanto debole! Anzi...).
Faccio sport: attualmente no.
Fumo: no e non ho mai fumato in vita mia.

Vita che conduco: sedentaria, faccio l'impiegato e sto praticamente seduto dalle 8:30 del mattino fino alle 18:00 circa. Poi se non esco pure a casa non è che cambi molto la situazione (ora sono in pausa pranzo non pensate che sia un fannullone! ).

Diciamo che non sono proprio flaccido ma madre natura mi ha fatto magrissimo. Anche se mi straffogo di roba non ingrasso...sono così da tutta la vita.
Vorrei però rendere il mio corpo più tonico e "bello" da vedere, anche se magro. Potete propormi una scheda di allenamento settimanale di 1 ora al giorno (o un'ora ogni tot giorni, non so come funzioni di preciso) per favore?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Ciao

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione