| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Titolo: L'uso o l'abuso della cintura di sostegno Autore: Luca Ambrogi Descrizione in breve:Ogni giorno nelle nostre palestre incontriamo atleti avvolti da inseparabili e suggestive cinture di sostegno per la schiena. Molti non sanno che questa fascia "protettrice" ha anche alcuni aspetti negativi... Leggi tutto l'articolo... cosa ne pensi? Fai un commento o poni una domanda.
__________________ Leonardo Dott. Leonardo Arteconi Web-developer di www.bodynet.org Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi ![]() ICQ: 19217976 MSN: bodynet@bodynet.org Email: bodynet@bodynet.org Yahoo: leobodynet Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan) |
| |||
| Quote:
cambiato al volo
__________________ Leonardo Dott. Leonardo Arteconi Web-developer di www.bodynet.org Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi ![]() ICQ: 19217976 MSN: bodynet@bodynet.org Email: bodynet@bodynet.org Yahoo: leobodynet Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan) |
| |||
| mai usata e credo che l'80% delle persone che l'adopera lo fa solo per darsi un tocco di professionismo...
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| io la uso in alcuni esercizi pesanti..
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| io invece in certi mesocicli ad altissima intensità (di carico) uso la cintura. Tuttavia ne sconsiglio l'uso sistemativo che se ne fa nelle palestre e ritengo l'uso valido solo in certe situazioni 'particolari'. |
| |||
| Io in stacchi e squat davvero pesanti (soprattutto stacco cmq) la uso sempre, Imo da una bella mano e maggiore stabilita/controllo durante il movimento. Ovvio che usarla sempre non è il massimo.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Io ho messo pure un cartello in palestra di usarla solo per alcuni esercizi e solo con carichi pesanti. coach www.power-fitness.it |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |