Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Allenamenti

Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-28-2003, 10:47 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2003
Predefinito (ancora) x Mr.Cheating

Ti ringrazio nuovamente e scusami se abbuso della tua pazienza.
Probabilmente hai ragione tu, da quando uso schede basate su BII e balle varie non ho avuto nessun progresso. Io di muscoli non ne ho, tranne un po' di pettorali (che sembrano grandi anche perkè tutto il resto è piccolo!!! ) e me li son fatti quando avevo 15-16 anni facendo 60 flessioni 7 gg su 7. Ovviamente anche questo è troppo, ma ti renderai conto che non assomiglia minimamente alla metodica che utilizzo oggi.

Quello che ti chiedo è una cosa molto brutta, te l'avranno già chiesta in migliaia, ma ormai sono troppo confuso e no so + che strada seguire.
In pratica mi mostreresti un esempio di scheda nel tuo stile? Visto che i nuovi metodi non funzionano torniamo a quelli vecchi!

Se decidi di farmi questo favore ti chiedo di tenere conto di questi punti:
- 3 workout a sett. Lo so che per te sono pochi, ma con la scuola che faccio non ho tutto sto tempo e penso che sinceramente non c'è la farei mai con un ritmo superiore.
- mi alleno a casa quindi solo manubri e bilancere
- ti supplico evita sollevate lat per i deltoidi: non le so fare e le odio :O :O :O
- con le gambe vacci piano: ci metto 1 sett e + ha recuperare da 2 set di squat
- + attenzione su braccia, AVAMBRACCI e g. dorsali (non che le mie gambe siano grandi però non mi interessano per adesso)

Spero molto che tu possa farmi questa gentilezza....ahh i miei dati: 20 anni, 1,70 m, 60kg (niente grasso, la definizione x me non è un problema) e circonferenza del polso (subito sotto il palmo) 16,5 cm.
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-24-2008, 10:30 PM
Junior Member

Aggiungi Data: May 2008
Smile thanks for sharing sir!

thanks for sharing dude!______________________________Your forever friend gets you through the hard times,the sad lotro gold times,and the confused times.
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione