| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ti ringrazio nuovamente e scusami se abbuso della tua pazienza. Probabilmente hai ragione tu, da quando uso schede basate su BII e balle varie non ho avuto nessun progresso. Io di muscoli non ne ho, tranne un po' di pettorali (che sembrano grandi anche perkè tutto il resto è piccolo!!! ) e me li son fatti quando avevo 15-16 anni facendo 60 flessioni 7 gg su 7. Ovviamente anche questo è troppo, ma ti renderai conto che non assomiglia minimamente alla metodica che utilizzo oggi.Quello che ti chiedo è una cosa molto brutta, te l'avranno già chiesta in migliaia, ma ormai sono troppo confuso e no so + che strada seguire. In pratica mi mostreresti un esempio di scheda nel tuo stile? Visto che i nuovi metodi non funzionano torniamo a quelli vecchi! Se decidi di farmi questo favore ti chiedo di tenere conto di questi punti: - 3 workout a sett. Lo so che per te sono pochi, ma con la scuola che faccio non ho tutto sto tempo e penso che sinceramente non c'è la farei mai con un ritmo superiore. - mi alleno a casa quindi solo manubri e bilancere - ti supplico evita sollevate lat per i deltoidi: non le so fare e le odio :O :O :O - con le gambe vacci piano: ci metto 1 sett e + ha recuperare da 2 set di squat - + attenzione su braccia, AVAMBRACCI e g. dorsali (non che le mie gambe siano grandi però non mi interessano per adesso) Spero molto che tu possa farmi questa gentilezza....ahh i miei dati: 20 anni, 1,70 m, 60kg (niente grasso, la definizione x me non è un problema) e circonferenza del polso (subito sotto il palmo) 16,5 cm. |
| |||
| thanks for sharing dude!______________________________Your forever friend gets you through the hard times,the sad lotro gold times,and the confused times.
__________________ wow gold |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |