| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
Ma gli avevo chiesto i rapporti di forza sul piano orizzontale per esercizi simili. Io sto 1:1,3 nel rapporto panca/rematore |
| ||||
| Quote:
cmq ora ha specificato che trattasi di rematore con bilanciere
__________________ Quote:
|
| |||
| Ciao, fantastico, sei stato troppo preciso e gentile...non ho parole. Ho capito praticamente tutto...inizierò settimana prox. ![]() Certo mi alleno in palestra..ma sta dorsy machine non l'ho mai notata.... Solo un ultima cosa...questa enorme superserie....la ripeto una volta sola ad allenamento o più volte? ciao |
| |||
| Quote:
Ricordati che l'intansità (cioè i carichi in questo caso) devono crescere nei 3 microcicli. L'ultimo micro lo sforzo deve essere massimo e devi arrivare a cedimento in più esercizi possibili. Ciao |
| |||
| Ciao, sono appena tornato e ho fatto il primo allenamento.... ..tutto ok....e penso anche di aver azzeccato i carichi....l'unico problema è stato l'ultimo rematore in superslow....con 45 kg proprio non riuscivo a farlo mooolto lentamente... ..sarò costretto ad abbassare ancora un pochino il carico...o trovare qualcuno che mi tenga in piedi.... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |