| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
Ciao a tutti sono ALIEN, sono nuovo e cerco consigli.Da 14 mesi ho iniziato la pratica del B.B., mi alleno 5 giorni la settimana cercando nella settimana (alternando) di allenare almeno 2 volte un gruppo muscolare. Il mio allenamento si svolge dalle 12,30 alle 13,30. Alla sera 3 volte la settimana pratico e insegno JUDO (questa attività la svolgo da oltre 35 anni). Diciamo che per l'entusiasmo e per i risultati ottenuti a livello di tonbificazione muscolare non sento particolarmente la fatica. Secondo voi esagero? poteri ottenere risultati migliori con meno fatica? 2) come avrete intuito non sono più giovanissimo, ho 51 anni, h. 1,60 per 63/64 kg. di peso. Quando ho iniziato B.B. ero 67 kg. dopo una dieta ho raggiunto i 61 kg. , dieta che sto seguendo ancora, ma ora mi trov o appunto a 63 kg. Non ho problemi di maniglie, smagliature ecc.. gli addominali si vedeno abbastanza, ma vorrei tirarmi ancora un pochetino... 3) MATTINA: 30 gr proteine in polvere - yogurt o frutto ore 11,00: un frutto ore 12,30 allenamento ore 13,45: 250 grammi di carne (o tonno con verdure o 200 grammi di riso) ore 17,00: frutta o yogurt ore 20,00/21,30 -(a seconda degli allenamenti serali) un piatto di pasta o( 2 cotolette di carne magra con 100 grammi di pane e verdura) immancabili vista l'età 3 bicchieri di lambrusco. 1 giorno libero. Ditemi sinceramente cosa ne pensate e se devo correggere qualcosa. Non toglietemi l'unico vizio (2 bicchieri di buon vino) ciao e grazie |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |