| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| buongiorno a tutti. è mezzo anno che mi interesso al mondo del body building. Ho quasi 17 anni ed è un mese che mi alleeno in casa(cantina ho due manubri,un bilanciere,una panca per bilanciere,una panca per addominali inclinabile. Ora,leggendo in tutta la rete, ho tentato di imbastire una tabella. volevo chiedervi che cosa ne pensate, e se potevate dare una dritta a questa tabella: mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì. premetto che faccio una pausa di 1 minuto tra una serie e un'altra, e che uso per ogni ex un peso che mi porti (quasi) allo sfinimento,in modo tale che non riesco + a fare una ripetizione. Crunch a terra:3x20 .............(su questi puntini ci va un ex per la parte bassa dell'addome,ma non so quale) alzate laterali:3x10 curl in concentrazione:3x10 alzate bilanciere su panca piana:3x10 aperture laterali:3x10 french press con manubrio:3x10 Vogatore:3x10 Grazie in anticipo a chi mi risponderà, ciao Ale |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |