| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| salve sono teo un nuovo amico, volevo approfittare della vostra espeienza nel campo per chiedere una scheda per la definizione dopo aver fatto massa da novembre: dati personali eta 23 altezza 1,81 peso 84 allenamento non ho ancora cominciato e non so cosa fare ho a disposizione i seguenti attrezzi: panca piana per pettorali panca inclinata per pettorali panca a varie inclinature per addominali lat machine(nn so se ho scritto bene) bilanciere manubri e pesi vari disponibile per corsa allenmento consigliato da amici(nn so se fidarmi) 3 serie per ogni gruppo muscolare da 20 25 ripetizioni con pesi medio-bassi senza variare tra le serie allenando ad ogni seduta solo 2 gruppi muscolari(esempio pettorali e bicipiti) +30' di corsa. vi prego aiutatemi sono un dilettante che da poco ha conosciuto(poco piu di un anno) e apprezzato questa disciplina con tanta voglia di imparare che dopo mesi di sacrificio per la massa(chissa se vi avessi conosciuto prima avrei potuto avere risultati ancora migliori con i vostri consigli per la massa)vuole vedere a frutto gli sforzi. un saluto festoso da un nuovo amico e grazie di tutto(sono presente anche nelle sezione alimentazione per consigli sulla dieta da seguire).( |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |