| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Che sostanziali differenze vi sn tra i due?(se ve ne sono) Per che cosa sono indicati?(massa,forza...) Durante le 4 o 3 serie il peso rimane necessariamento invariato o che? li ritenete buoni compagni di esercizi precedentemente eseguiti in piramidale?
__________________ LET LOVE RULE |
| |||
| Sarebbe un mantieni ripetizioni quindi il peso andrebbe scalato ma non l'ho mai utilizzato perchè metto un peso per 8 ripetizioni (75%) e lo lascio per tutte le serie.
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| |||
| Tutto quello che c'è da sapere,devo cstruirmi una schedaevorrei avereinfo su qst tipologia di esercizi e se essi possono essere abbinati in supporto a fondamentali che invece eseguirei in piramidale tradizionale...
| |||
| cavolo nemmeno io ho capito na mazza...spè... intendi dire se ad un esercizio base in cui usi il piramidale tipo 10 8 6 4, puoi associare altri due esercizi usando un 4x8 e un 3x8...??ho capito??
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| allora io sto costruendo una scheda che dividerebbe le mie sedute di allenamento in 4 x week,più o meno in qst modo: 1 GIORNO: petto - triceps 2 GIORNO: gambe - addome 3 GIORNO: dorso - biceps 4 GIORNO: spalle - addome Per i volumi grandi poi (petto - dorso - gambe) eseguirei 3 esercizi,mentre per i piccoli (biceps - triceps - spalle) ne eseguirei 2.Il primo esercizio di ogni gruppo muscolare che inquadro nel fondamentale,lo eseguirei in pirmadile tipo qst 10-8-8-6,mentre il secondo ed il terso (nei volumi grandi),ed il secondo (nei volumi piccoli) li eseguirei in 3x8 o in 4x8,a patto che essi siano compatibili con il piramidale,ed appunto per qsto,chiedevo le differenze tra le 2 modalità di esecuzione,e + spiegazioni specifiche sulle loro utilità,o se secondo voi,eseguire tutti gli esercizi in piramidale,sarebbe comunque corretto!?!Premetto che il mio scopo è quello di fare massa fino a marzo...ed al massimo inserire dei cicli di massa-forza...quindi a voi le risposte!!! Grazie mille anticipatamente P.S. Vabo non t'incaxxare se nn sn chiaro ;-P... grazie Diego
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |