| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
Benchpress 12-10-8-4 Pectoral Crunch 12-10-8-4 Cross Over 10-10-10 Bicipiti: Curl Cavo 12-10-8-4 Curl Concentrazione 12-10-8-4 Gambe: Squat 12-10-8-4 Leg Press 12-10-8-4 Leg Extension 12-10-8-4 Leg Curl 12-10-8-4 Crunch Appesantiti 12-10-8
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
ma la scheda che mi avevi consigliato non mi ha fatto crescere minimamente il petto anche se i dorsali sono rinati splendidamente, i bicipiti sono fermi da più di tre mesi (ho un girobraccio di 40cm e lì è fermo...), non solo di dimensioni ma anche di forza e le gambe non devono crescere troppo, te lo avevo già detto che non posso permettermi cosce grosse!
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
| ||||
| Quote:
ci mancherebbe altro lo dico io: quando mai potrei avere responsabilità di una persona che non ho mai visto allenarsi?!? per il resto è ovvio che il volume / intensità / frequenza di allenamento dipende dalle risposte (e dalle preferenze) individuali: uno può benissimo scegliere di non allenare le gambe perchè non gli piace averle grosse, tanto per dire... ad ogni modo, devi stabilire se la priorità sono i deltoidi o i pettorali, perchè è difficile dare una bella scossa ad entrambi contemporaneamente. per le spalle non ti andrebbe di provare un allenamento più frequente? qualche tecnica d'intensità? PS chiudo dicendo che il petto va massacrato con l'intensità più che con il volume: questo ovviamente significa anche che quando si fa panca deve lavorare il petto e non le spalle o le braccia, quando si fanno le croci deve lavorare il petto (max allungamento e max contrazione) e non i deltoidi o tricipiti... e così via. |
| |||
| 1) perchè? la suddivisione in 4 wo a week? 2) le braccia hanno anche i tricipiti,il brachioradiale. 3) le braccia allenale insieme:irrorazione sanguigna migliore, e meno infortuni. 4) niente cresce con le macchine i cavi poi... 5)cmq se parliamo di massa...1)braccia- 2)gambe-3)spalle- 1gg di recupero 4)torace schiena -due gg di recupero,ecco una tebella x la massa divisa in 4.
__________________ HOBO |
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |