| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
Scherzi a parte da alcuni viene chiamata "doppia botta" e, se oppurtamente utilizzata, da anche buoni risultati
__________________ "Use the weights you used in Workout 2 and go for 10 sets of 5, which you should do easily. If not, you have the Testosterone count of a castrated field mouse who consumes xeno-estrogens by the barrel". Charles Poliquin |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
2 gg consecutivi stesso allenamento (ad es. dorso+bicipiti)+ 5 riposo 2 gg consecutivi stesso allenamento (ad es. dorso+bicipiti)+ 1 riposo + 2 consecutivi (es petto tricipiti) + 1 riposo + etc etc
__________________ "Use the weights you used in Workout 2 and go for 10 sets of 5, which you should do easily. If not, you have the Testosterone count of a castrated field mouse who consumes xeno-estrogens by the barrel". Charles Poliquin |
| ||||
| direi di si. ma che senso ha fare lo stesso identico allenamento con gli stessi carichi? ci vorrebbero almeno delle variazioni di intensità/volume, se non di esercizi. ![]() ed in ogni caso, i muscoli interessati dovrebbero essere lasciati in pace per non meno di 1 settimana...
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| grazie per il chiarimento cula, ma.... e' stato un caso perche' avevo torcicollo e non potevo fare la parte alta come da copione! Volevo capire il concetto alla base della doppia botta. cosi' mi son beccata il solito cazziatone di cula...!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |