| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao ragazzi. Ho appena compiuto 20 e volevo cominciare un'attività fisica nouva dopo anni di pratica di diversi sport aerobici(corsa,calcio,tennis) e piegamenti a terra domiciliari.Tenendo conto che ho sempre avuto uno sviluppo tardivo di 1-2 anni risp ai miei coetanei(quindi penso di poter avere ancora qlc margine di accrescimento strutturale),che aumento la massa abb facilmente e che ho già una buona muscolatura mi consigliate per la mia età 1-2 anni di nuoto prima del bb o subito bb?Perchè spero di poter aumentare anche di poco la struttura generale di fondo(ossa,spalle piu larghe,petto piu ampio,.......anke se poco) Dopo 1-2 anni di nuoto intenso che tipo di risultati(fisicamente) otterei?Invece 1-2 anni di pesi? Quali le differenze tra i 2 allenamenti(in termini di risultati)? |
| |||
| Quote:
-ottimi risultati se fai le cose per bene. -abissali.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
in 2 anni di nuoto intenso (almeno 3 volte a sett) t da un certo grado d definizione e tono muscolare, mentre 2 anni di pesi fatti come si deve t danno un bel pò d massa.
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| il nuoto fatto di per se è palloso! ma se lo si fa x raggiungere determinati obiettivi è diverso!ad ogni vasca pensi a quello che stai facendo e come lo stai facendo, la postura, la respirazione....
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |