| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Appurato la split coi pesi settimanale nell'altro 3d ora ho un altro discorso che puo' magari essere d'aiuto ache a qualcun altro. Siccome ho 1 oretta libera anche il sabato, pensavo di fare una sessione coi pesi leggera in circuito per tenere alto il metabolismo pensavo a una cosa tipo: chest press senza riposo lat machine 3x20-30 2 minuti di riposo pressa orizzontale senza riposo leg curl 3x20-30 2 minuti di riposo tri-set crunch+twist con bastone+crunch inverso 3 serie il tutto ripetuto 2-3 volte i pesi non sono a cedimento e non gravosi in pratica dovrei solo muovermi velocemente tra un esercizio e l'altro, pensate sia troppo. NB attualmente non faccio aerobica anche se ho un buon condizionamento respiratorio in quanto ho fatto spesso allenamenti veloci. |
| |||
| no no non mi piace il concetto di andare in palestra a divertirsi. a mio avviso comprometti la freschezza dell'allenamento del lunedì successivo. se proprio non riesci a stare fermo fai dell'aerobica o, come me, fai un pò di muai thai... |
| |||
| Quote:
Considera che vorrei un po' definirmi |
| |||
| Provo a fare l'aerobica HOBO o meglio se vado a pesca il sabato? Considera che vorrei un po' definirmi [/quote] ...questa e' la migliore(con il surplus by M.D.M.!!!)...un bel giorno dedicato solo alla aerobica nn puo' che farti bene...oltre a detossinizzarti(ma c'ho detto??? ) i muscoli!
__________________ S.P.Q.R. Deus Ex Machina Puella omnia divisa est in partes tres: pectum, deretanum, trianguluumque. Magna cum magnificentia est cum illa accoppiare, sed parva casistica (magna sfiga) mihi capitare |
| |||
| Quote:
Cmq, in assoluto, meglio una sessione aerobica o HIIT. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |