| |||||||
| Allenamenti Il posto ideale per parlare delle routine, dei workout e delle tecniche. Consigli su allenamento ed esecuzione degli esercizi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Salve a tutti. Vi volevo sottoporre la decisione del mio istruttore. Dopo un mese di massa, mi vuole far fare un mese di definizione togliendomi del tutto gli esercizi con i pesi. Ma non sarà un po' poco un mese per fare massa? E' vero che sono cresciuto, ma un mese di massa non è scarsino? Dopo 1 mese di definizione, mi vuol far fare un altro mese di massa, poi di nuovo 1 mese di definizione così via... Cosa ne pensate? Grazie a tutti coloro i quali vorranno intervenire Ciao! |
| |||
| sono 180x73kg e vorrei mettere su qualche altro kg di massa, anche se in verità gli ho chiesto anche di "tirarmi" prima dell'estate, nel senso di asciugarmi ulteriormente per mettere meglio in evidenza i muscoli... forse ho sbagliato io a chiedergli questa cosa? Grazie per gli interventi |
| |||
| "QUOTO" VOLEVA DIRE ke andrea voleva scrivere la stessa cosa d turo..cioè ke gli sembra una cazzata... e quoto anch'io....vai d massa ankora un po'...e magari stai solo attento alla dieta..vedrai ke l'addome lo vedrai lo stesso ciao maik
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Ma che grande...stronzata (chiedo scusa per la volgarità) al volpino del tuo allenatore farei presente che solo dopo una seduta in cui il tuo corpo ha bruciato parecchi carboidrati inizia a bruciare i grassi...per cui tirarti facendo solo aerobica non è possibile (o quasi), se non al costo di una parte della massa muscolare che hai (faticosamente) costruito. Io faccio così: fino alle prime settimane di maggio faccio massa, ma dalla seconda di Aprile mi fccio 10-12 minuti di step a fine wo per due volte alla settimana...così bruci un po' di grassi. |