| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| volevo chiedervi un consiglio sulle barrette proteiche. mi spiego so gia' che sarebbe meglio un pasto negli spuntini ma propriodurante questi, mi verebbe piu' comodo poter prendere, almeno a volte, una barretta. Uno dei problemi, oltre alla preferenza a l pasto, e che costano un botto. Sapreste indicarmi qualche marca o ditta a cui potermi rivolgere con costi contenuti e buon prodotti ad alto contenuto proteico e magari baso di carbo. stavo anche pensando di farmele a casa, preparandole nel giorno in cui non lavoro per tutta la settimana, mi porterebbe via un po di tempo ma almeno saprei bene cosa contengono e le farei con i grammi di pro desiderate, ma non ho ne ricette ne so dove poterle trovare. spero mi possiate aiutare. |
| |||
| basso contenuto di carbo: EnerZona oppure Multipower linea Low Carb... Low Carb ci sono anche le Peak Body ma non so dove si ordinino (io le ho in palestra ma non so manco come ci siano arrivate)... sul sito ci sono ma costano uno sbotto considerando il cambio Sterlina/€...
__________________ Martina Battisti Istruttrice 2° livello - Body Building Circuit Training e Cardio Fitness Istruttrice Fit Boxe Master:allenamento per le donne, cellulite, alimentazione, supplementazione, dimagrimento, ipertrofia OnSkype: lamarty http://www.martinabattisti.it |
| |||
| hombre se hai pazienza te lo dico questo pomeriggio perchè ora non mi ritrovo il catalogo tecnico con tutti i valori nutrizionali per tutti i prodotti della multipower....
__________________ Martina Battisti Istruttrice 2° livello - Body Building Circuit Training e Cardio Fitness Istruttrice Fit Boxe Master:allenamento per le donne, cellulite, alimentazione, supplementazione, dimagrimento, ipertrofia OnSkype: lamarty http://www.martinabattisti.it |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |