| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Dopo tutto questo dire volevo fare una domanda. Ma voi quante proteine in polvere consumate al giorno (mi dite pure quanto pesate per un confronto...)e quanto spendete in proteine al mese? Sapete dirmi quante proteine ci sono in un bicchiere di latte parzialmente scremato calcolando che un bicchiere dovrebbe essere circa 200ml?
__________________ Altezza 1.70 Peso 92 chili Residenza Ladispoli (Roma) Golosissimo di tutti i cibi a base di porco. |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| ||||
| nn ho una quota fissa di pro in polvere xchè cerco sempr edi utilizzare aliemtni solidi e di periodio in periodo vario, ad esempio da gennaio starò mooolto alto (nn vi dico quanto xcè anche se per alcuni aspetti per me nn è molto mi date del pazzo )cmq coem spesa ad occhio (in realtà faccio emga compere mensili + qualceh extra che mi arriva ogni tanto ) direi che di sole pro 40€ a settimana di media.
__________________ endorfino dipendente callto://Drugo84 Drugo84@bodyweb.it |
| |||
| Attualmente le prendo tute dall'alimentazione(180g circa)ma a gennaio mi arrivano le pro e ne metto 25-30g al mattino per aumentare la colazione e basta.Faccio tutti pasti da 30-40g di pro.Peso 83kg
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| |||
| Io ne consumo 90 grammi al giorno solo in polvere (30 al mattino, 30 a meta' pomeriggio, e 30 prima della nanna), peso 92 chili. Con questa quantita' cresco constantemente, mentre se scendo ad esempio a 60 grammi di polvere (sempre esclusa l'alimentazione chiaramente) non cresco come vorrei. Il fatto e' che 1 barattolo da 900 gr mi dura 10 giorni (12 giorni da 1 kg), quindi ne devo comprare 3 al mese (e le pago circa con sconti vari 40 euro al chilo) e capite che la spesa e' assurda. Senza fare nomi e marche ma solo il peso, mi dite quanto le pagate al chilo? Perche' costano cosi' tanto porca put....
__________________ Altezza 1.70 Peso 92 chili Residenza Ladispoli (Roma) Golosissimo di tutti i cibi a base di porco. |
| ||||
| Quote:
il rpoblema è che da negozio se vuoi uan pro affidabile 40€/kg sono uan garanzia e un prezzo medio ... su internet trovi a meno, per risparmi esagerati (come in certe fasi dove le pro al kg salgono ) si può ricorrere alle neutre pure, nn sono il max a gusto e solubilità ma lo sono a prezzo e qualità, sennò qualceh pro decente a prezzi un pò inferiori si trovano, ma bisogna trasformarsi in grossisti '
__________________ endorfino dipendente callto://Drugo84 Drugo84@bodyweb.it |
| |||
| Gusto e solubilita' non sono parametri che m'interessano, se trovassi proteine ad un buon prezzo sarei disposto a mangiarmi i sassi ma devono avere un apporto proteico consistente altrimenti e' solo fumo negli occhi.....
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |