Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Integrazione

Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-02-2005, 10:25 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2005
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ciubecca
..si se sono prossimi alla scadenza
io dico di no....
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-02-2005, 03:07 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: siderno (RC)
Invia un messaggio via MSN a magonero87 Invia un messaggio via Yahoo a magonero87
Predefinito

panzer cmq li puoi mandare dove vuoi col contrassegno,come fa ad vederti?te li mandi da qualche tuo amcio ke non ha problemi gli dai i soldi e buona notte,oppure dalla nonna ke ne sa.
anche io avevo il tuo stesso problema ma oramai ci hanno rinunciato...vitttoriaaaa
work in progress...
caf
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-02-2005, 08:38 PM
Senior Member

Predefinito

Io ho "educato" i miei sull'argomento...ed ora non mi rompono + le palle!
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-02-2005, 04:16 PM
Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Predefinito

Mi sa che comprero' la roba in contrassegno seguiro' il vostro consiglio, ma credo che cosi' la paghero' un bel po' di piu'. Attualmente nella palestra dove mi rifornisco ho uno sconto del 15% su tutti gli integratori solo che ho una scelta limitata. Per le proteine posso scegliere solo quelle della Farmaenergy, Enervit e della Gensan, per gli integratori sempre queste 2 marche piu' la +Watt. Inoltre non sempre hanno i gusti che chiedo io e soprattutto hanno solo formati di proteine inferiori al kg e solo del siero (niente caseine e totali). Mi dovro' fare 2 conti e vedere se mi conviene tra postino ecc... acquistare on line. Comunque grazie e ricordatevi che se volete vendermi delle proteine a buon prezzo sono sempre qua.
Gia' che ci siete oltre il sito di Big qualche altro link???
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-04-2005, 04:08 AM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Byceps
Io ho "educato" i miei sull'argomento...ed ora non mi rompono + le palle!
A me è tutto inutile.....

Negli anni mi sono sforzato di farlo capire in tuti i modi... e benchè non mi considerino più un dopato vedendomi con il barattolone di pro.... credono che sia uno sfizio, quasi un peccato di gola...

Morale della favola a casa son disposti a darmi da mangire anche tutti i giorni salmone affumicato e aragosta... ma le pro me le pago (pagavo?) con i mie risparmi....
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#6 (permalink)  
Vecchio 12-24-2005, 10:09 AM
L'avatar di  Drugo84
Member

Aggiungi Data: Dec 2005
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via MSN a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cesare
A me è tutto inutile.....

Negli anni mi sono sforzato di farlo capire in tuti i modi... e benchè non mi considerino più un dopato vedendomi con il barattolone di pro.... credono che sia uno sfizio, quasi un peccato di gola...

Morale della favola a casa son disposti a darmi da mangire anche tutti i giorni salmone affumicato e aragosta... ma le pro me le pago (pagavo?) con i mie risparmi....

da me ormai gli integratori sono abbastanza "integrati" ... dopo 8anni di mio uso proprio in questo periodo si sono messi ad usare un multivitaminico ... (la cosa demoralizzante è che quando mia madre tirava fuori frasi come fanno male, ci sono anabolizzanti ecc... erano frasi detta da una professoressa di chimica ) ... il problema sono appunto i costi, sono cose mie, loro odiano il BB e FA MALE x cui tutto quel che concerne questo argomento è a mio carico (integratori, palestra, corsi, trasferte, cibo extra che nn si usa abitualemtne incasa ...) ... evviava

callto://Drugo84
Drugo84@bodyweb.it
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-04-2005, 07:19 AM
Junior Member

Locazione: vittorio veneto (TV)
Predefinito

per me è uguale....cè poco da fare..puoi perderci le ore che tanto non capirebbero che alcuni prodotti sono addirittura qualitativamente superiori agli elementi in natura.il fatto è che spesso non si calcola che è un problema di quantità..se si assumono più integratori del dovuto,l'eccesso diventa tossico per l'organismo e anche se non se ne vedono,le conseguenze sul lungo termire ci saranno,come ad esempio sul fegato..attention please dunque..
cmq sia un buon metodo è postpay.la ricarichi tu e mandi dove vuoi i tuoi bei bussolotti...
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-04-2005, 08:58 AM
Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Predefinito

Cos'e' postpay? Come funziona?
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-04-2005, 10:26 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Nov 2004
Locazione: Legnano (MI)
Invia un messaggio via MSN a iron
Predefinito

Qui trovi tutto quello che vuoi sapere....

http://www.poste.it/
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-24-2005, 08:13 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: Lucca
Invia un messaggio via ICQ a Wolpiro Invia un messaggio via MSN a Wolpiro Invia un messaggio via Yahoo a Wolpiro
Predefinito

Hai risolto il tuo problema panzer?

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione