| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
|
| |||
| panzer cmq li puoi mandare dove vuoi col contrassegno,come fa ad vederti?te li mandi da qualche tuo amcio ke non ha problemi gli dai i soldi e buona notte,oppure dalla nonna ke ne sa. anche io avevo il tuo stesso problema ma oramai ci hanno rinunciato...vitttoriaaaa
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| Mi sa che comprero' la roba in contrassegno seguiro' il vostro consiglio, ma credo che cosi' la paghero' un bel po' di piu'. Attualmente nella palestra dove mi rifornisco ho uno sconto del 15% su tutti gli integratori solo che ho una scelta limitata. Per le proteine posso scegliere solo quelle della Farmaenergy, Enervit e della Gensan, per gli integratori sempre queste 2 marche piu' la +Watt. Inoltre non sempre hanno i gusti che chiedo io e soprattutto hanno solo formati di proteine inferiori al kg e solo del siero (niente caseine e totali). Mi dovro' fare 2 conti e vedere se mi conviene tra postino ecc... acquistare on line. Comunque grazie e ricordatevi che se volete vendermi delle proteine a buon prezzo sono sempre qua. Gia' che ci siete oltre il sito di Big qualche altro link??? |
| |||
| Quote:
Negli anni mi sono sforzato di farlo capire in tuti i modi... e benchè non mi considerino più un dopato vedendomi con il barattolone di pro.... credono che sia uno sfizio, quasi un peccato di gola... Morale della favola a casa son disposti a darmi da mangire anche tutti i giorni salmone affumicato e aragosta... ma le pro me le pago (pagavo?) con i mie risparmi....
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| per me è uguale....cè poco da fare..puoi perderci le ore che tanto non capirebbero che alcuni prodotti sono addirittura qualitativamente superiori agli elementi in natura.il fatto è che spesso non si calcola che è un problema di quantità..se si assumono più integratori del dovuto,l'eccesso diventa tossico per l'organismo e anche se non se ne vedono,le conseguenze sul lungo termire ci saranno,come ad esempio sul fegato..attention please dunque.. cmq sia un buon metodo è postpay.la ricarichi tu e mandi dove vuoi i tuoi bei bussolotti... |
| |||
|
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |