| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Parlando col mio istruttore che è un tipo ke ne sa molto(anke dal buon fisico ke ha), ci siamo scambiati un po di pareri sul tipo di proteine e sulla loro valenza. Giustamente io ho detto che in periodi ke neccessitano una maggior durata nell effetto del rilascio delle proteine(graduale), come prima di coricarsi, è meglio assumere delle caseine. Detto ciò lui mi ha detto ke nn è giusto, inquanto la digestione sarebbe troppo pesante e difficile, quindi mi ha detto di preferire anke le Whey nel pre nanna. Che mi dite a riguardo? Personalmente sono molto scettico al riguardo, ma detto da una persona competente mi ha lasciato quake dubbio(anche perkè ne è dello stesso parere un farmacista..) |
| |||
| Quote:
il discorso è interessante.. attendiamo gli esperti.. ps: ma zae dove è finito?
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
il ragionamento dell'istruttore invece è sbagliato in principio: perchè mai una proteina (cibo o integratore) a rilascio prolungato dovrebbe necessariamente rendere la digestione pesante??? |
| |||
| magari sballato no cula, si deve vedere se lo si tollera, anche se noi che facciamo questo stile di vita abbiamo un metabolismo abbastanza veloce e quindi a meno di qualche eccezione...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |