| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| OBBIETTIVO MASSA PRE-WORKOUT: 1h prima:25 gr. di pro del siero del latte 3 capsule di ammino ramificati 50 gr. di carboidrati (cereali,avena o pane integrale) 30' prima: 3 gr. creatina (prendo 3 gr. al dì per 30 giorni con 7 gg. di stop e ripeto) 400 ml. di acqua per sciogliere la creatina 2 cucchiaini da caffe' di miele di acacia (per facilitare il trasporto) POST-WORKOUT: appena terminato: 3 capsule di ammino ramificati 30' dopo:25 gr. di pro del siero del latte 50 gr. di carbo (cereali,avena o pane integrale) P.S.=le proteine sono 25 gr. pure (quindi 30 gr. di polvere nel mio caso) e le sciolgo con 200 ml di acqua perchè ci immergo i carbo. COSA NE PENSATE? ACCETTO CONSIGLI PER MIGLIORARE.GRAZIE IN ANTICIPO!!! |
| |||
| allora i bcaa puoi tranquillamente levarli se prendi il siero....cmq 60 g di siero son troppi...per il pre come carbo vanno bene(segale avena o pane integrale hanno ig basso)...poi eviterei l'assunzione di creatina con il miele...nn mi pare ke sia cosi elevata la quantità di carbo per stimolare l'insulina...le soluzioni sono due: 1)la rendi effervescente con il brioschi 2)la usi nel post ke per me sarebbe meglio post wo nn usare gli stessi carbo ke usi pre...ti servono carbo ad alto ig...prenderei delle maltodestrine con de 18-20 circa quindi farei almeno 1h30min prima avena/segale/pane integrale + fonte di pro a rilascio medio(albumi - tonno - affettati magri) 30 minuti prima del wo 4-5 compresse di bcaa post wo 30 g di siero + crea + maltodestrine 50 g circa cosi usi meno integratori hai un effetto migliore e risparmi soldi |
| |||
| Nel tuo esempio hai messo i bcaa,ma non avevi detto che potevo toglierli? Cosa sono le maltodestrine? Mi faresti un esempio pratico? Se prendo i bcaa come devo assumerli in senso di tempo?Devo fare dei giorni di scarico? |
| |||
| bech però aspetta nn ho ben capito il discorso post wo...la crea senza veicolazioni?e come l'assimili?inoltre bcaa nel post nn li vedo bene xkè possono creare problemi di squilibrio di ammino e quindi pregiudicano la sp.... |
| ||||
| ma quando mai? i bcaa subito dopo e le pro dai 15 ai 30' le crea viene veicolata sia dal sodio(gli ho consigliato il sale) che dai carbo presi poco dopo (non dimentichiamoci che l'insulina si alza quasi immediatamente,mentre la crea viene assorbita + lentamente) cosa vuoi che ti squilibrino 3 g di ramificati subito dopo l'allenamento pergiunta?
__________________ Quote:
|
| |||
| quanta roba 8o |
| |||
| Quote:
la soluzione che rende le sostanze contenute nel brioschi una miscela efferv e perfettamente assimilabile nn sarà mai uguale alla soluzione che rende la crea efferv ed assimilabile. se proprio nn si hanno i soldi x comprare quella efferv, e si vuole evitare l'assunzione della monoidrata con bevanda piena d carbo (che peraltro personalmente sconsiglio), si può cercar d creare una soluzione che la veicoli con del sodio, poichè la crea è sodiodipendente... come da specifica di benchpress |
| ||||
| beh soltanto l'aggiunta di brioschi a cavolo non è che migliori di molto l'assimilazione...
__________________ Quote:
|
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |