Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Integrazione

Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-16-2005, 12:22 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Locazione: brescia
Invia un messaggio via MSN a endochicco
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Benchpress
beh soltanto l'aggiunta di brioschi a cavolo non è che migliori di molto l'assimilazione...
eh già! io il brioschi lo prendo solo quando ho avuto delle cene da vichingo con gli amici... per assimilare gli antipasti, i primi, i secondi, i dolci...... eh eh eh
  #12 (permalink)  
Vecchio 11-16-2005, 04:11 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Predefinito

cmq di cos'è fatto il brioschi?bicarbonato di sodio e acido malico/citrico.....nn ke voglia dire ma le creatine malate...effervescenti ecc di cosa sono fatte?certo nn sono la stessa cosa ma è un buon carrier......guru docet
  #13 (permalink)  
Vecchio 11-16-2005, 04:12 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Predefinito

cmq prima di criticare meglio provare e poi dire no nn funziona....ciao
  #14 (permalink)  
Vecchio 11-16-2005, 04:22 PM
Banned

Aggiungi Data: Nov 2005
Predefinito

Grazie a tutti per i consigli,io peso 65 x 163 cm.
Volevo chiedervi altre cose tipo:
1.quanto destrosio devo assumere nel post w
2.e la crea deve essere assunta o no nel periodo di definizione?
Grazie e Ciao!!!
  #15 (permalink)  
Vecchio 11-16-2005, 04:30 PM
Banned

Aggiungi Data: Nov 2005
Predefinito

x bench.
Hai affermato di prendere la crea anche dopo,ma se la prendo prima dovrei quindi cambiare il mio sistema di assunzione?
Il mio sistema è: 3gr. x 30 gg e 7 gg di stop
  #16 (permalink)  
Vecchio 11-16-2005, 10:45 PM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

x magma: non ho capito il significato dei tuoi post,non ho detto che non funzioni...il fatto poi che nel brioschi ci sia il bicarbonato di sodio e l'acido citrico non significa nulla ripeto è la quantità ad essere importante

x anto: prendi la crea al mattino e dopo il wo

ciao
non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #17 (permalink)  
Vecchio 11-17-2005, 09:18 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Locazione: brescia
Invia un messaggio via MSN a endochicco
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Magma82
cmq di cos'è fatto il brioschi?bicarbonato di sodio e acido malico/citrico.....nn ke voglia dire ma le creatine malate...effervescenti ecc di cosa sono fatte?certo nn sono la stessa cosa ma è un buon carrier......guru docet
beh, le tue testuali parole sono state: "la rendi effervescente con il brioschi"... se poi rigiri la frittata constatando che nel nel brioschi c'è del bicarbonato d sodio etc.: ok, lo accetto comunque . il grosso problema sta nel fatto che se la scienza ha stabilito che la creatina è sodio dipendente, nn per questo possiamo assumere tot gr d crea con tot gr di brioschi, a caso, solo xè c'è del bicarbonato d sodio... e in 1 cucchiaino quanto ce n'è?... sarà minimamente efficente come rapporto?... boh!...ed in uno pieno/raso/da caffè/da tè quanto sodio c sarà?...mah!... che rapporto vige tra crea e sodio?... e d conseguenza tra bicarbonato di sodio e crea?... che sinergia c'è con le altre sostanze nel brioschi?... le creatine efferv vengono rese perfettamente stabili (??nn tutte... una? forse due marche??) da processi d laboratorio molto precisi e tutelati da brevetto. se fosse tutto così semplice saremmo tutti grossi asciutti ed atletici e con un metabolismo perfetto. putroppo nn è così. "eseguiamo 6 ripetizioni con una perfetta esecuzione e cadenza, non 8 fatte male"... chi ha orecchie per intendere intenda... e comunque sicuramente non avrai problemi di pesantezza di stomaco durante i tuoi cicli di creatina ...dai scherzo

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione